Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Official Thread PhoenixRC Simulatore Empty Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Messaggio Da Sabota 14th Ottobre 2008, 23:54

    Salve a tutti,
    questa discussione nasce per raccogliere tutte le impressioni consigli o segnalazioni legate a questo simulatore di volo.
    Personalmente ne possiedo una copia regoarmente acquistata qui:

    http://www.rc-modelmania.com/it/flight-simulators/phoenix-rc-usb-interface

    In dotazione oltre al gioco viene dato il cavo di collegamento al radiocomando Spektrum per gli altri bisogna comprare degli adattatori a parte.
    Attualmente possioedo la versione 2.00i (beta).Il programma e' sempre in continua evoluzione e migloramento.
    Cosa molto importante che non coindivide con la concorrenza sono gli upgrade, che sono totalmente gratuiti,sia quelli del programma sia quelli dei modelli.
    Per chi non ha mai usato un simulatore faccio presente che per avere un realismo accettabile su di essi serve un minimo di setup del modello che volete usare agendo sugli appositi parametri.
    Il simulatore e' in italiano e in america e' uno di quelli che va per la maggiore.
    Io per esempio sul forum Helifreak ho avuto la fortuna di trovare un utente che ha creato una configurazione perfetta per rendere il Blade 400 (elicottero da me posseduto e con il quale mi alleno sul simulatore) davvero reale...e lo e' davvero adesso...pare di guidarlo al campo!Ecco il file : http://www.slyster.com/heli/blade400_sly400.pxv
    Fate tasto destro e poi scegliete salva con nome,andate a salvare il file in documenti>PhoenixRC>Variants>Helicopters
    Dopo quando farete partire il simulatore lo troverete tra le varianti di blade 400 (quello con la dicitura "sly") e finalmente avrete un eli "reale"!
    Il sito ufficiale del simulatore e': http://www.phoenix-sim.com/welcome.htm

    Sperando di esservi stato utile saluto tutti!
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Official Thread PhoenixRC Simulatore Empty Re: Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Messaggio Da Falco 15th Ottobre 2008, 18:38

    Grazie...sto' scaricando la versione DEMO.... Laughing
    poi faccio sapere se funzia......ciaociao
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Official Thread PhoenixRC Simulatore Empty Re: Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Messaggio Da Falco 15th Ottobre 2008, 19:32

    Peccato...dopo averlo installato la versione DEMO mi ha' fatto spegnere ben 3 volte il PC con messaggio di possibili danni al computer.! Shocked
    e allora uno come fa' a provarlo se non funziona'''?? bohhh....grazie lo stesso ciao approvato!
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Official Thread PhoenixRC Simulatore Empty Re: Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Messaggio Da Bosca 15th Ottobre 2008, 20:40

    hai scaricato una versione corrotta
    prova a cercarne un altra Wink
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Official Thread PhoenixRC Simulatore Empty Re: Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Messaggio Da Sabota 15th Ottobre 2008, 21:52

    Bosca ha scritto:hai scaricato una versione corrotta
    prova a cercarne un altra Wink

    MI associo..davvero strano...riscaricalo...!
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Official Thread PhoenixRC Simulatore Empty Re: Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Messaggio Da Falco 17th Ottobre 2008, 22:14

    Ciao..allora ho' finalmente scaricato la versione completa...ma purtroppo non rileva la mia radio quella esky del mio lamino...che posso fare?? aiuutoo sto' impazzendo...aiutatemi!!!!!!!!! Question study
    mi continua ad apparire la scritta: Please connect your Phoenix RC interface

    e il mio inglese non e' di gran aiuto....aspetto ulteriori consigli..saluti !
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Official Thread PhoenixRC Simulatore Empty Re: Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Messaggio Da Sabota 17th Ottobre 2008, 23:56

    Falco ha scritto:Ciao..allora ho' finalmente scaricato la versione completa...ma purtroppo non rileva la mia radio quella esky del mio lamino...che posso fare?? aiuutoo sto' impazzendo...aiutatemi!!!!!!!!! Question study
    mi continua ad apparire la scritta: Please connect your Phoenix RC interface

    e il mio inglese non e' di gran aiuto....aspetto ulteriori consigli..saluti !

    Ciao,
    ma con versione completa di cosa parli? la versione dimostrativa?

    Spero di si...
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Official Thread PhoenixRC Simulatore Empty Re: Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Messaggio Da Sabota 18th Ottobre 2008, 11:33

    Falco ha scritto:Ciao..allora ho' finalmente scaricato la versione completa...ma purtroppo non rileva la mia radio quella esky del mio lamino...che posso fare?? aiuutoo sto' impazzendo...aiutatemi!!!!!!!!! Question study
    mi continua ad apparire la scritta: Please connect your Phoenix RC interface

    e il mio inglese non e' di gran aiuto....aspetto ulteriori consigli..saluti !

    Ciao,

    ho Parlato con Falco e abbiamo chiarito tutto.Si prega quindi di non portare avanti l'argomento da lui trattato o saro' costretto a cancellare i messaggi.
    In ogni caso a titolo informativo comuno a tutti che PhoenixRC ha un sistema di protezione "hardware" ci vuole un cavo con alll'interno una chiave di decodifica senza di essa il programma non funziona.

    Saluti

    L'Admin

    Contenuto sponsorizzato


    Official Thread PhoenixRC Simulatore Empty Re: Official Thread PhoenixRC Simulatore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 2nd Mag 2024, 09:36