Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


4 partecipanti

    Problema con browser del cellulare.

    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Problema con browser del cellulare. Empty Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da michele.mu 26th Settembre 2008, 19:33

    Spero sia questa la sezione più ideonea: ad intervalli di giorni, dal browser OperaMini del telefono, non mi compare la finestrella un cui scrivere gli interventi.
    Fondamentalmente lo dico per dirlo perchè non ne ho ancora compreso il motivo.
    Un saluto.
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da Bosca 26th Settembre 2008, 20:09

    Hai provato a svuotare la chache quando lo fa?
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da Sabota 26th Settembre 2008, 21:19

    Bosca ha scritto:Hai provato a svuotare la chache quando lo fa?

    Tentativo da considerare smile

    P.s. Sezione corretta Michele Wink
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da michele.mu 26th Settembre 2008, 21:31

    Bosca ha scritto:Hai provato a svuotare la chache quando lo fa?

    Ok, l'idea è buona.
    Come?
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da Bosca 26th Settembre 2008, 21:39

    Io ti parlo della versione per S60 2d ... in teoria vai su opzioni e in un menù laterale ce un opzione "cancella dati personali" e sempre li ci dovrebbe essere un opzione su questi dati e li puoi scegliere cosa cancellare tra cache pass cronologia ecc ( io parlo sempre del opera vecchia che usavo io ma dovrebbe essere simile ) Wink
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da Sabota 26th Settembre 2008, 21:41

    Stavo per dirlo prima io ma non so perche' il mio messaggio non e' stato postato...vabbe' l'importante e' che e' stato detto smile
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da Alainros 28th Settembre 2008, 03:39

    posso dire che se provaste safarimobile non tornereste più indietro? guardacaso è il browser più utilizzato su internet (per i dispositivi mobile)...
    A mio avviso oera non è molto comodo...
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da michele.mu 28th Settembre 2008, 12:32

    Bosca ha scritto:Io ti parlo della versione per S60 2d ... in teoria vai su opzioni e in un menù laterale ce un opzione "cancella dati personali" e sempre li ci dovrebbe essere un opzione su questi dati e li puoi scegliere cosa cancellare tra cache pass cronologia ecc ( io parlo sempre del opera vecchia che usavo io ma dovrebbe essere simile ) Wink

    in opera mini non ho trovato un svuota cahe ma solo un elimina cookies.
    e non cambia nulla.
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da michele.mu 28th Settembre 2008, 12:40

    Alainros ha scritto:posso dire che se provaste safarimobile non tornereste più indietro? guardacaso è il browser più utilizzato su internet (per i dispositivi mobile)...
    A mio avviso oera non è molto comodo...

    Ottimo, proviamola subito. Esiste però una versione per il mio telefono? Nokia 6630?
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da Sabota 28th Settembre 2008, 13:16

    Ciao michele
    ho provato a ricercare un'alternativa ad opera ma purtroppo non l'ho trovata.Per quanto riguarda Safari non ho trovato una versione che non sia per i prodotti mac Sad
    Domanda stupida...ma la versione di Opera che hai e' l'ultima disponibile?
    http://www.operamini.com/download/
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da michele.mu 28th Settembre 2008, 13:48

    Sabota ha scritto:Ciao michele
    ho provato a ricercare un'alternativa ad opera ma purtroppo non l'ho trovata.Per quanto riguarda Safari non ho trovato una versione che non sia per i prodotti mac Sad
    Domanda stupida...ma la versione di Opera che hai e' l'ultima disponibile?
    http://www.operamini.com/download/

    si è l'ultima ed è la versione international..
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da Alainros 28th Settembre 2008, 15:43

    Purtroppo per ora safari mobile funziona solo su osx mobile (quindi solo sull'iphone, che io ritengo uno dei cellulari più comodi da utilizzare)

    Contenuto sponsorizzato


    Problema con browser del cellulare. Empty Re: Problema con browser del cellulare.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 17th Mag 2024, 09:46