Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


4 partecipanti

    Rendere meno aggressivo il belt cp v2

    avatar
    afaccin
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 45
    Località : Gambellara
    I miei modelli : Belt cp v2
    Robbe Arrow Plus
    Numero di messaggi : 4

    Rendere meno aggressivo il belt cp v2 Empty Rendere meno aggressivo il belt cp v2

    Messaggio Da afaccin 21st Aprile 2010, 01:48

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo bel modello solamente da 2 settimane, ora dopo qualche crash comincio a prendere confidenza... L'unico problema è che spesso mi schizza o in'avanti o indietro o lateralmente!! Praticamente è troppo cattivo... Il passo lo ho regolato a 8 positivo e 3 negativo, qualcuno mi sa dire se va bene così? o se ce qualche trucco per rendere meno "cattivo" il belt??

    Grazie
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Rendere meno aggressivo il belt cp v2 Empty Re: Rendere meno aggressivo il belt cp v2

    Messaggio Da Alainros 21st Aprile 2010, 14:29

    Gli ely di classe 450 sono tutti molto nervosi... Puoi provare però a fare un bilanciamento maniacale del modello e magari impostare un 20% di esponenziale sull'elevatore e alettoni
    avatar
    afaccin
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 45
    Località : Gambellara
    I miei modelli : Belt cp v2
    Robbe Arrow Plus
    Numero di messaggi : 4

    Rendere meno aggressivo il belt cp v2 Empty Re: Rendere meno aggressivo il belt cp v2

    Messaggio Da afaccin 21st Aprile 2010, 14:57

    Cosa intendi impostare 20%? da dove setto questo parametro?
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Rendere meno aggressivo il belt cp v2 Empty Re: Rendere meno aggressivo il belt cp v2

    Messaggio Da Sabota 21st Aprile 2010, 19:45

    X Afacinn: http://www.elicrescendo.net/setup-elicotteri-a-passo-variabile-f26/01-settaggio-del-piatto-di-un-elicottero-a-passo-variabile-e-radio-computerizzata-t20.htm (Michele noi tutti ti ringraziamo!)

    Vale solo se hai una radio computerizzata .
    Saluti
    avatar
    afaccin
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 45
    Località : Gambellara
    I miei modelli : Belt cp v2
    Robbe Arrow Plus
    Numero di messaggi : 4

    Rendere meno aggressivo il belt cp v2 Empty Re: Rendere meno aggressivo il belt cp v2

    Messaggio Da afaccin 21st Aprile 2010, 22:16

    Infatti!! Monto la radio originale e-sky!!
    avatar
    alfa18
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 78
    Località : roma
    I miei modelli : cb180-king3 -trex450-gaui urricane 425
    Numero di messaggi : 3

    Rendere meno aggressivo il belt cp v2 Empty Re: Rendere meno aggressivo il belt cp v2

    Messaggio Da alfa18 16th Giugno 2010, 19:50

    Salve posso darti un piccolo aiuto
    Ho dovuto affrontare la stessa cosa con i miei King 3
    Se zavorri il flybar con con due pesi di 6 gr eli si addomestica un pochino .Infatti l' aumento della massa centrifuga incrementa l'effetto giroscopico del sistema.
    Un'altra prova che ho fatto con ottimi risultati è la sostituzione dei servi del piatto con altri tipo hxt900 (presso Hobbyking) Con questo sistema il King 3 notoriamente nervoso si è addolcito tanto da poter fare Hoverig nel salotto di casa
    Saluti

    Contenuto sponsorizzato


    Rendere meno aggressivo il belt cp v2 Empty Re: Rendere meno aggressivo il belt cp v2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 21st Mag 2024, 00:55