Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    Radio Esky 6ch + ricevente...

    Joe Bruco
    Joe Bruco
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 39
    Località : Monteprandone (AP)
    I miei modelli : Align Trex 500 ESP
    Esky Honey bee King 2
    Esky Lama V3
    Numero di messaggi : 70

    Radio Esky 6ch + ricevente... Empty Radio Esky 6ch + ricevente...

    Messaggio Da Joe Bruco 2nd Dicembre 2009, 16:14

    Salve a tutti ragazzi, sto per comperare un trex 500...volevo sapere se la radio 6ch esky 35mhz che ora ho insieme alla ricevente sempre esky, potra andare bene almeno per iniziare a fare un pò di prove di sollevamento dell'eli?????perchè la spesa è molta e mettere anche una radio in una sola volta mi svenerebbe!!!
    Grazie...
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Radio Esky 6ch + ricevente... Empty Re: Radio Esky 6ch + ricevente...

    Messaggio Da Bosca 2nd Dicembre 2009, 17:52

    Un consiglio in base alle mie esperienze ... non usarla smile
    La mia radio ora e stata settata su 4ch e viene usata da un mio amico su un aereo e li non da problemi ma quando era su 6ch oltre a darmi interferenze una volta mi ha criccato l eli sul cemento invertendo il passo così giusto per farmi un dispetto ...
    Se hai un altra radio di marca piuttosto spendi qualcosine e comprati un altra ricevete Wink
    Joe Bruco
    Joe Bruco
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 39
    Località : Monteprandone (AP)
    I miei modelli : Align Trex 500 ESP
    Esky Honey bee King 2
    Esky Lama V3
    Numero di messaggi : 70

    Radio Esky 6ch + ricevente... Empty Re: Radio Esky 6ch + ricevente...

    Messaggio Da Joe Bruco 2nd Dicembre 2009, 17:59

    Bosca ha scritto:Un consiglio in base alle mie esperienze ... non usarla smile
    La mia radio ora e stata settata su 4ch e viene usata da un mio amico su un aereo e li non da problemi ma quando era su 6ch oltre a darmi interferenze una volta mi ha criccato l eli sul cemento invertendo il passo così giusto per farmi un dispetto ...
    Se hai un altra radio di marca piuttosto spendi qualcosine e comprati un altra ricevete Wink
    Vorrà dire che lo monto e lo lascio in esposizione sopra un mobile finchè non comprerò una radio decente... Radio Esky 6ch + ricevente... Icon_pale
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Radio Esky 6ch + ricevente... Empty Re: Radio Esky 6ch + ricevente...

    Messaggio Da Alainros 2nd Dicembre 2009, 20:41

    Joe Bruco ha scritto:Salve a tutti ragazzi, sto per comperare un trex 500...volevo sapere se la radio 6ch esky 35mhz che ora ho insieme alla ricevente sempre esky, potra andare bene almeno per iniziare a fare un pò di prove di sollevamento dell'eli?????perchè la spesa è molta e mettere anche una radio in una sola volta mi svenerebbe!!!
    Grazie...

    Quoto anche io quello che ha detto il nostro Christian, le radio esky sono pessime ed anche io avevo problemi di interferenze, poi ho preso la dx6i qui 168€ spese di spedizione gratuite e una ricevente full range già compresa... Tutto un'altro mondo fidati
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Radio Esky 6ch + ricevente... Empty Re: Radio Esky 6ch + ricevente...

    Messaggio Da Bosca 2nd Dicembre 2009, 22:01

    Joe ma con che radio volavi con il minititan?
    Joe Bruco
    Joe Bruco
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 39
    Località : Monteprandone (AP)
    I miei modelli : Align Trex 500 ESP
    Esky Honey bee King 2
    Esky Lama V3
    Numero di messaggi : 70

    Radio Esky 6ch + ricevente... Empty Re: Radio Esky 6ch + ricevente...

    Messaggio Da Joe Bruco 2nd Dicembre 2009, 22:35

    Bosca ha scritto:Joe ma con che radio volavi con il minititan?
    Bosca io non ho il mini titan...hihi mi confondi con qlcaltro... Radio Esky 6ch + ricevente... Icon_biggrin ho sempre avuto il king ora che mi sono rotto le cosidette della zanzara che non si vede più quando volo per via delle dimensioni ho deciso di passare al 500...però molto molto prob prenderò una spektrum...
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Radio Esky 6ch + ricevente... Empty Re: Radio Esky 6ch + ricevente...

    Messaggio Da Bosca 2nd Dicembre 2009, 22:47

    A si scusa Razz mi sono confuso .. beh cmq o Futaba o Spektrum sono tutto un altro mondo rispetto alle radio esky ( parlo di quelle a 35-40mhz )

    PS.Joe se rispondi ad un messaggio che è sopra il tuo ( nessun altro ha scritto in mezzo ) non serve citare ( anche perchè l' admin si arrabbia se vede ste cose dato che le ha vietate nel regolamento Very Happy )
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Radio Esky 6ch + ricevente... Empty Re: Radio Esky 6ch + ricevente...

    Messaggio Da Alainros 2nd Dicembre 2009, 22:57

    Joe Bruco ha scritto:
    Bosca ha scritto:Joe ma con che radio volavi con il minititan?
    Bosca io non ho il mini titan...hihi mi confondi con qlcaltro... Radio Esky 6ch + ricevente... Icon_biggrin ho sempre avuto il king ora che mi sono rotto le cosidette della zanzara che non si vede più quando volo per via delle dimensioni ho deciso di passare al 500...però molto molto prob prenderò una spektrum...

    bravo, una radio come si deve é per sempre!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Radio Esky 6ch + ricevente... Empty Re: Radio Esky 6ch + ricevente...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 2nd Mag 2024, 15:38