Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


4 partecipanti

    Ok, mi presento

    avatar
    elichem
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 110
    Località : Torino
    Numero di messaggi : 8

    Ok, mi presento Empty Ok, mi presento

    Messaggio Da elichem 17th Settembre 2008, 18:42

    Ciao a tutti, che a nessuno venga in mente di farmi gli auguri di buon compleanno ! Very Happy (elicotteri in regalo sì) Very Happy
    In effetti non ho novantanni, ma il nonno di molti di voi potrei esserlo. In altri forum l'indicazione dell'età non è obbligatoria e così ho accentuato un po' in eccesso. Crying or Very sad

    Ma cambia poco, no ? Sto giocando con dei coassiali e quindi vengo dal forum appena chiuso che ho seguito con interesse. Spero di passare a breve a delle cose più serie, per gli elicotteri, anche se devo confessarmi che il coassiale mi diverte un sacco. Sono qui per imparare e per farmi un'idea sul prossimo elicottero da acquistare.

    Ma gli appasionati di modellismo devono avere solo 18 anni ? o meno ?
    Io iniziato a meno, ma non sempre poi si riescono a coltivare nel tempo le passioni.

    Ultima cosa: sono contento che qui, almeno per ora, non si venga per litigare.
    Spero di aver detto tutto lol!
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Ok, mi presento Empty Re: Ok, mi presento

    Messaggio Da Falco 17th Settembre 2008, 18:58

    ciao e benvenuto....per' il modellismo non esiste eta' ciao e vola alto... Very Happy
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Ok, mi presento Empty Re: Ok, mi presento

    Messaggio Da Bosca 17th Settembre 2008, 19:03

    Ciao e benvenuto Very Happy
    Vedi che nn ci voleva molto? Razz
    Cmq mi scuso per "averti attaccato"... anche se a me nn sembrava un att...
    Cmq che eli avresti intenzione di prendere dopo i coasiali?
    avatar
    elichem
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 110
    Località : Torino
    Numero di messaggi : 8

    Ok, mi presento Empty dopo il coassiale

    Messaggio Da elichem 17th Settembre 2008, 19:19

    bella domanda !? 1. un elettrico 2. un kit (per non dover pensare agli upgrade ancora prima di tirarlo fuori dalla scatola) 3. un 450. Più in su non posso pensare per adesso. Centro città, 40 min per i capi da volo, con un traffico tremendo. Nascosto in parchi e pratoni dove non ci siano bambini già un 450 mi sembra un bel rischio !! Per il compleanno regalatemi un 500 Very Happy Very Happy Very Happy

    Ciao
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Ok, mi presento Empty Re: Ok, mi presento

    Messaggio Da Bosca 17th Settembre 2008, 19:27

    Se devi prendere un eli sappi che dovrai farti 40 minuti di traffico Very Happy
    e meglio volare dove hai piu spazio possibile , qualcuno che anche se nn usa eli puoi aiutarti con atrezzi ecc e nn rischi di andare addosso a qualcuno o qualcosa Wink
    Fidati io volo al campo ma anche da mio padre ( abita in campagnia quindi ho spazio )... se incomincia a volare in città ce sempre qualcuno che vieni li e fa domande ... o peggio va vicino al eli Mad e poi ovviamente se si fa male e colpa tua ....
    Oppure ti prendi un camper e vai a vivere nel campo xDDDDD
    avatar
    elichem
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 110
    Località : Torino
    Numero di messaggi : 8

    Ok, mi presento Empty cerco casa

    Messaggio Da elichem 17th Settembre 2008, 19:46

    La seconda, la seconda. Risolvo due in uno. devo consigliarlo ai miei amici rom, soprattutto per i campi di milano. Comunque è pieno di video, nei vari forum, di 500 in cortile, nei campetti, con le case sullo sfondo.
    Comunque hai ragione, ma aspetto l'altro modello per affacciarmi ai campi.

    ciao
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Ok, mi presento Empty Re: Ok, mi presento

    Messaggio Da Sabota 17th Settembre 2008, 23:20

    Ciao elichem,
    mi fa piacere di leggerti nella sezione presentazioni.Mi spiace che ritieni sia sbagliato scrivere la propria eta' e mi dispiace che una persona si senta in difficolta' nel dirlo solo perche' si tratta di modellismo,ma non mi pare corretto forzare la mano anche se non coindivido.
    In ogni caso benvenuto sul nuovo forum,spero di leggerti nelle apposite sezioni.

    Saluti!

    Contenuto sponsorizzato


    Ok, mi presento Empty Re: Ok, mi presento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 14th Mag 2024, 00:02