Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


5 partecipanti

    Mi Presento!!

    avatar
    Progressive
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 48
    Località : Provincia (RM)
    I miei modelli : Mini Titan E 325- walkera 5#10
    Numero di messaggi : 8

    Mi Presento!! Empty Mi Presento!!

    Messaggio Da Progressive 18th Febbraio 2009, 11:26

    Un Salutone a tutto il Forum, mi chiamo Roberto ho 33 anni e mi sono avvicinato al modellismo dinamico da pochissimo Ottobre 2008. Ho iniziato,su consiglio di un mio amico,con bipala walkera 5#10 , poi sono passato ad un belt CP , che ha fatto una brutta fine Rolling Eyes e adesso sono un felice possessore di un Mini Titan. Come ho detto sono alle prime armi e quello che so fare,cioè non farlo cadere oni volta Very Happy, lo sto imparando da solo spalleggiandomi con un mio amico che sta piu o meno al mio stesso livello. Ulteriore difficoltà è che volo in mode 2, che da le mie parti, oltre ad non esserci molti elicotteristi ,quei pochi che ci sono volano in mode1, il che sembra creare molti problemi nel darmi consigli. Spero di aver fatto un quadro preciso della mia situazione di aiuto principiante Very Happy Very Happy.
    Anticipo i miei ringraziamenti, per la pazienza che mi vorrete accordare..... Very Happy Very Happy Very Happy
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Mi Presento!! Empty Re: Mi Presento!!

    Messaggio Da Bosca 18th Febbraio 2009, 16:34