Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


5 partecipanti

    Mi Presento!!

    avatar
    Progressive
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 48
    Località : Provincia (RM)
    I miei modelli : Mini Titan E 325- walkera 5#10
    Numero di messaggi : 8

    Mi Presento!! Empty Mi Presento!!

    Messaggio Da Progressive 18th Febbraio 2009, 11:26

    Un Salutone a tutto il Forum, mi chiamo Roberto ho 33 anni e mi sono avvicinato al modellismo dinamico da pochissimo Ottobre 2008. Ho iniziato,su consiglio di un mio amico,con bipala walkera 5#10 , poi sono passato ad un belt CP , che ha fatto una brutta fine Rolling Eyes e adesso sono un felice possessore di un Mini Titan. Come ho detto sono alle prime armi e quello che so fare,cioè non farlo cadere oni volta Very Happy, lo sto imparando da solo spalleggiandomi con un mio amico che sta piu o meno al mio stesso livello. Ulteriore difficoltà è che volo in mode 2, che da le mie parti, oltre ad non esserci molti elicotteristi ,quei pochi che ci sono volano in mode1, il che sembra creare molti problemi nel darmi consigli. Spero di aver fatto un quadro preciso della mia situazione di aiuto principiante Very Happy Very Happy.
    Anticipo i miei ringraziamenti, per la pazienza che mi vorrete accordare..... Very Happy Very Happy Very Happy
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Mi Presento!! Empty Re: Mi Presento!!

    Messaggio Da Bosca 18th Febbraio 2009, 16:34

    Benvenuto Roberto! Puoi stare tranquillo, qui abbiamo tutti molta pazienza ( più o meno tutti Razz ) e se ti serve un consiglio o un suggerimento non preoccuparti posta nella sezione giusto è ti aiuteremo Wink
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Mi Presento!! Empty Re: Mi Presento!!

    Messaggio Da Falco 18th Febbraio 2009, 19:29

    Roberto... welcome ,ben arrivato...vedo che hai lo spirito giusto,per NON MOLLARE MAI !!! qui' troverai di sicuro una risposta hai tuoi dubbi, anche i piu' strani Rolling Eyes ,ciao
    IL Falco
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Mi Presento!! Empty Re: Mi Presento!!

    Messaggio Da Sabota 18th Febbraio 2009, 22:18

    Benvenuto anche dal sottoscritto, spero che qui troverai quello che cerchi! Wink
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Mi Presento!! Empty Re: Mi Presento!!

    Messaggio Da michele.mu 18th Febbraio 2009, 23:00

    Un saluto anche da parte mia.
    secondo me il pilotare in mode2 non farà altro che aiutarti, ma questo è solo un mio punto di vista.


    Ultima modifica di michele.mu il 19th Febbraio 2009, 18:54 - modificato 1 volta.
    avatar
    Progressive
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 48
    Località : Provincia (RM)
    I miei modelli : Mini Titan E 325- walkera 5#10
    Numero di messaggi : 8

    Mi Presento!! Empty Re: Mi Presento!!

    Messaggio Da Progressive 19th Febbraio 2009, 10:35

    Grazie! a Tutti per l'accoglienza, sto già usufruendo delle chiarissime guide per il corretto settaggio del piatto a 120° che hanno colmato alcuni dubbi che inizialmente ho risolto a sensazione ma che adesso hanno una risposta logica!!!! Very Happy Very Happy Very Happy invece adesso ho alcuni dubbi sulle curve gas che posterò nella sezione pertinente Very Happy
    Per adesso ancora grazie.

    Contenuto sponsorizzato


    Mi Presento!! Empty Re: Mi Presento!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 14th Mag 2024, 10:56