Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    Offical Thread BLADE MCX

    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Offical Thread BLADE MCX Empty Offical Thread BLADE MCX

    Messaggio Da Sabota 11th Dicembre 2008, 02:22

    Salve a tutti,
    sfrutto biecamente (ma consapevolmente!) il mio coinquilino per presentarvi questo "simpatico" elicottero coassiale.
    Dimenticatevi trimmatura o settaggi particolari,vola praticamente da solo, da subito e con precisione....ma basta soffiarvici sopra che cambia direzione, sto parlando del BLADE MCX di cui abbiamo gia' parlato ma che adesso vi presento con delle foto e un video (molto "dilettantesco").
    Lo consiglio a chi ha voglia di passare qualche minuto a svolazzare per casa senza troppi "problemi" si trova a 100 Euro su internet spedito e per chi ha gia' una radio spektrum costa anche meno (versione ARF).
    Mi ha colpito per le dimenisioni e il peso calibrate con un'ottima manovrabilita'...

    Offical Thread BLADE MCX IMG_0886Offical Thread BLADE MCX IMG_0887Offical Thread BLADE MCX IMG_0888Offical Thread BLADE MCX IMG_0889Offical Thread BLADE MCX IMG_0891Offical Thread BLADE MCX IMG_0892Offical Thread BLADE MCX IMG_0893