Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


2 partecipanti

    Blade cx 3

    Songeurit
    Songeurit
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 48
    Località : San Pietro Vernotico
    I miei modelli : Blade CX3 MD 520N
    Numero di messaggi : 16

    Blade cx 3 Empty Blade cx 3

    Messaggio Da Songeurit 15th Luglio 2009, 15:33

    Cari amici, ho latitato un pò sul forum ed anche sul volo a causa degli esami ma ora eccomi qui per porvi alcune domande.
    Come qualcuno saprà ho acquistato il Blade cx 3 ed ho provato a farlo volare, dopo alcuni tentativi in casa ho capito che avevo bisogno di spazi più ampi per imparare e settare l'heli, dopo alcuni crush mi sono accorto che nonostante sia un coassiale non è poi così facile imparare, ma ora va meglio.
    Ecco la domanda, come mai l'elicottero durante il volo si sposta all'indietro nonostante il settaggio del trim tutto il avanti e si sposta lateralmente a sinistra nonostante sia trimmato a destra?
    all'inizio ho pensato che questo fosse dovuto alla parziale rottura di una pala di cui non mi ero accorto ma pur avendola sostituita il problema non è risolto. confused Spero che possiate aiutarmi.
    ciao
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Blade cx 3 Empty Re: Blade cx 3

    Messaggio Da Sabota 16th Luglio 2009, 14:05

    Ciao,
    se hai avuto alcuni crash come hai gia' fatto presente e' possibile che tu abbia danneggiato alcune parti del tuo elicottero.Magari parti che a prima vi stano non si noterebbero....
    Magari l'albero che si e' storto...o rotture di alcune parti del "telaio" che lo hanno reso meno equilibrato... La flybar un po' storta... se fai un chck del tuo eli cosa noti?

      La data/ora di oggi è 16th Mag 2024, 07:04