Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


+6
Guru82
michele.mu
Falco
Sabota
Bosca
Baolo
10 partecipanti

    Nuovo Meeting

    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting Empty Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 23rd Settembre 2008, 12:50

    Ciao a tutti,apro la discussione prima che sia troppo tardi........no, non sto' male e non mi sto' per trasferire all'estero Razz è solo che dalle mie parti si inizia a vedere la fine dell'estate,anzi se volete la mia è bella che finita.
    Ma so' che qui' siamo in una delle zone + piovose (e schifose,ma solo come tempo Laughing ) d'italia,quindi penso che se mi sposto un po' + in giu' riusciamo ad organizzare un'incontro/grigliata (o anche panini al sacco,non è il cibo l'importante) prima che il vero inverno arrivi.
    Quindi c'è qualche interessato?
    Ciauz Cool
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Bosca 23rd Settembre 2008, 15:30

    .... ..... ..... da me è già arrivato l'inverno santa
    Cmq anche io sono d'accordo il problema è che siamo sempre tanto lontani...
    Perché l'Italia nn è grande come la Svizzera? xD
    Cmq se nn sarà lontanissimo tenterò di esserci Wink
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 23rd Settembre 2008, 15:41

    Bhe,guarda che la svizzera non è poi cosi' piccola,almeno che per svizzera intendi solo i cantoni italiani.
    Comunque svizzera a parte noi abbiamo il vantaggio di avere autostrade ben strutturate e con 3 ore di viaggio si fa' un bel pezzo di strada,in alternativa ci sono anche i mezzi pubblici (che a me' proprio non piacciono),scomodi per portare l'elicottero,ma per una volta si puo' anche fare.
    Il fatto è che se ci troviamo a meta' strada, in terra di nessuno,dove andiamo a volare?
    Ci vuole un posto che qualcuno conosce.
    Dai gente fatevi avanti,io sono disposto a spostarmi.
    Ciauz Cool
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Bosca 23rd Settembre 2008, 15:49

    Ferrara? xD è li in mezzo cmq se vengo porto il king l'ef2000 e lo swift Very Happy
    avrei problemi in treno mi sa Wink
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 23rd Settembre 2008, 15:52

    Io sono disponibile all'incontro...ma... lavoro praticamente tutti i giorni (si anche la domenica...quasi tutte fino a gennaio e il sabato...) e non sono ancora in grado di far volare il mio elicottero.... però se trovassi un buco e se accettaste la mia compagnia anche se non piloto il mio eli vengo volentieri smile
    Per me Ferrara va benissimo!
    X Bosca: Il mio coinquilino si fa ravenna parma in treno con i suoi aerei in deprom..e non sono piccoli!! Tutti i fine settimana! geek
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Bosca 23rd Settembre 2008, 15:57

    Sabota ha scritto:Io sono disponibile all'incontro...ma... lavoro praticamente tutti i giorni (si anche la domenica...quasi tutte fino a gennaio e il sabato...) e non sono ancora in grado di far volare il mio elicottero.... però se trovassi un buco e se accettaste la mia compagnia anche se non piloto il mio eli vengo volentieri smile
    Per me Ferrara va benissimo!
    X Bosca: Il mio coinquilino si fa ravenna parma in treno con i suoi aerei in deprom..e non sono piccoli!! Tutti i fine settimana! geek
    Beh a me darebbe fastidio ... cmq io avrei il problema dalla scuola e la domenica sarebbe l'unico gg libero... se lo organizziamo per subito dopo capodanno? Altrimenti tocca trovare un gg dove Gian nn lavora .... cmq se vieni porti l eli con le batterie cariche che al limite lo provano michele e alain!! Very Happy
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 23rd Settembre 2008, 15:59

    Bosca ha scritto:
    Sabota ha scritto:Io sono disponibile all'incontro...ma... lavoro praticamente tutti i giorni (si anche la domenica...quasi tutte fino a gennaio e il sabato...) e non sono ancora in grado di far volare il mio elicottero.... però se trovassi un buco e se accettaste la mia compagnia anche se non piloto il mio eli vengo volentieri smile
    Per me Ferrara va benissimo!
    X Bosca: Il mio coinquilino si fa ravenna parma in treno con i suoi aerei in deprom..e non sono piccoli!! Tutti i fine settimana! geek
    Beh a me darebbe fastidio ... cmq io avrei il problema dalla scuola e la domenica sarebbe l'unico gg libero... se lo organizziamo per subito dopo capodanno? Altrimenti tocca trovare un gg dove Gian nn lavora .... cmq se vieni porti l eli con le batterie cariche che al limite lo provano michele e alain!! Very Happy
    Beh quello è il minimo! Cool
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Falco 23rd Settembre 2008, 19:48

    Ciao...seguiro' l'evolversi dei post...mi piacerebbe venire..pero' sono messo come sabota..il mio V4 con i pezzi di ricambio che non arrivano piu' .....non posso volare.. pero' per l'incontro se sono libero vengo volentieri..ciao Very Happy
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 23rd Settembre 2008, 19:56

    La domenica penso che sia il giorno ideale per tutti,anche se le autostrade sono un po' + intasata.
    Ferrra puo' andare bene anche per me',basta che ci sia un posto per volare,magari non troppo ventoso,altrimenti mi porto l'acquilone non il Lama Laughing

    X Falco:
    dimmi cosa ti manca,ormai ho una miriade di pezzi di ricambio,al massimo te li anticipo e quando ti arrivano me li ridai.
    Mandami un mp che qui' siamo off-topic
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Bosca 23rd Settembre 2008, 20:30

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Se va avanti cosi questa domenica saremo tutti da Michele Wink
    Cmq anche io sono "fermo" con il king adesso che ho visto il nuovo sito che ha usato michele penso che ordinerò li i pezzi che mi mancano cmq anche io starò qui a seguire il post e sperare che nn mi freghiate con l'unica domenica che nn potrò venire Very Happy ( scherzo farei anche lippa a scuola pur di venire Wink )
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 23rd Settembre 2008, 21:12

    mmm..ma non staremo facendo i conti senza l'oste?...Michele ci sei?? scratch
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da michele.mu 23rd Settembre 2008, 22:05

    Sabota ha scritto:mmm..ma non staremo facendo i conti senza l'oste?...Michele ci sei?? scratch

    interessante thread partito in sordina.
    Non sono d'accordo perchè, per ora, io sono quello più Sud di tutti e non mi pare corretto.
    Occorre un posto più equidistante per tutti.
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Bosca 23rd Settembre 2008, 22:09

    michele.mu ha scritto:
    Sabota ha scritto:mmm..ma non staremo facendo i conti senza l'oste?...Michele ci sei?? scratch

    interessante thread partito in sordina.
    Non sono d'accordo perchè, per ora, io sono quello più Sud di tutti e non mi pare corretto.
    Occorre un posto più equidistante per tutti.

    Io sono stato a Ferrare 2 anni fa con la scuola e cio messo 3 ore in bus ( a 70 kmh... )
    e sono sul confine con la slovenia.... penso che sono il più distante Very Happy e sinceramente è un viaggio che posso affrontare ... poi se nn ricordo male attorno a Ferrara nn ci sono dei bei prati aperti ? Surprised
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 24th Settembre 2008, 12:22

    Caro Bosca purtroppo sono io il + lontano,anzi il + lontano è falco,ma tra noi si parla di 10/20 km di differenza,comunque anche io sono disposto a fare sto viaggio senza probblemi.
    Alla fine poi lo si fa' 1 volta non è che stiamo comprando casa e tutti i week end mi tocca venire a ferrara. Very Happy
    Come dicevo sopra l'importante è che ci sia un posto adatto al volo ed a una possibile grigliata.
    Poi ricordate che l'ultimo(ed anche unico smile ) incontro lo abbiamo fatto da me',che sono quello + a nord,quindi possiamo anche venire tutti a ferrara.
    Quindi se per Michele va' bene.....io ci sto'!!!
    Unica cosa domenica 5 io sono gia' impegnato,se si puo' evitare sarei contento.
    Per questa domenica invece ci sono,se si riesce ad organizzare in fretta potremmo essere ancora in tempo.
    Michele dicci tu!!!
    Ciauz Cool
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 24th Settembre 2008, 14:30

    Salve a tutti io sono disponibile dal 6 al 12 ottobre!Ho scoperto oggi che sarò in ferie!! afro
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 24th Settembre 2008, 14:51

    Allora direi x il 12 ottobre,e speriamo che il tempo(quello metereologico) ci assista e ci dia una stupenda giornata d'autunno!!!
    Ciauz Cool
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Bosca 24th Settembre 2008, 15:58

    Suspect spero di riuscire a convincere mio padre a portarmi ... anche se nn credo di riuscirci ... e ovviamente io ho l'esame per la patente dopo il 20 ottobre ......... speriamo Neutral
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 26th Settembre 2008, 09:42

    Quindi Michele per te' il 12 andrebbe bene?
    Ciauz Cool
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da michele.mu 26th Settembre 2008, 19:25

    Baolo ha scritto:Quindi Michele per te' il 12 andrebbe bene?
    Ciauz Cool

    Rispondo ora dal pac perchè nel browser del telefono non mi compare più la finestrella in cui scrivere...

    Il 12 io ci sono ma a Ferrara gli unici spazi liberi.. non sono liberi perchè vicini a strade, attrezzature sportive, campi di volo (il mio) e comunque destinati ad uso ricreativo con contorno di bambini urlanti con palloni al seguito.
    Ci sarebbe il mio campo di volo ma non è il momento migliore perchè è in atto una specie scissione del gruppo, chi fa solo eli probabilmente andrà da un altra parte, l'aereoporto.
    Nel mio club hanno sospeso tutte le richieste da parte di potenziali futuri nuovi soci solo-eli.
    E' stato dichiarato che il numero attuale è al limite.
    ..e comunque il presidente avrebbe dato il consenso a gratis previo foglio di carta con dati della propria assicurazione.
    Dicevo quindi che un altro posto sarebbe stato l'aereoporto della città, dove domani, sabato, ci sarà un piccolo airshow con PAN finale; lo spazio sarebbe stato un angolo davvero vicino al parcheggio alianti, e li altro che assicurazione.

    Io stesso non ho ancora trovato altri luoghi adatti.

    Quindi proponete pure altre città.

    Un saluto.
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 26th Settembre 2008, 19:47

    Avanti con le proposte signori.....se volete io ripropongo como,ma non sono proprio a meta' strada.
    Pero'....Formaggio x tutti!!!
    Ciauz Cool
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 26th Settembre 2008, 21:25

    Qui a Parma qualche spazio c'e', il problema e' tutto il resto,vale a dire che io cvolo in un campo in citta',dove per esempio piu' che volare non si puo',alla fine e' un'area privata e non ci si puo' divertire piu' di tanto,per capirci posti come quelli a Como (chi c'e' stato capisce)sono difficili da reperire.Sopratutto se si vuol mangiare all'aperto!
    Alain dalle tue parti come sei messo?
    Guru82
    Guru82
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 41
    Località : Ferrara
    I miei modelli : multiplex minimag,trex 450 se
    Numero di messaggi : 63

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Guru82 28th Settembre 2008, 17:53

    michele.mu ha scritto:
    Baolo ha scritto:Quindi Michele per te' il 12 andrebbe bene?
    Ciauz Cool

    Rispondo ora dal pac perchè nel browser del telefono non mi compare più la finestrella in cui scrivere...

    Il 12 io ci sono ma a Ferrara gli unici spazi liberi.. non sono liberi perchè vicini a strade, attrezzature sportive, campi di volo (il mio) e comunque destinati ad uso ricreativo con contorno di bambini urlanti con palloni al seguito.
    Ci sarebbe il mio campo di volo ma non è il momento migliore perchè è in atto una specie scissione del gruppo, chi fa solo eli probabilmente andrà da un altra parte, l'aereoporto.
    Nel mio club hanno sospeso tutte le richieste da parte di potenziali futuri nuovi soci solo-eli.
    E' stato dichiarato che il numero attuale è al limite.
    ..e comunque il presidente avrebbe dato il consenso a gratis previo foglio di carta con dati della propria assicurazione.
    Dicevo quindi che un altro posto sarebbe stato l'aereoporto della città, dove domani, sabato, ci sarà un piccolo airshow con PAN finale; lo spazio sarebbe stato un angolo davvero vicino al parcheggio alianti, e li altro che assicurazione.

    Io stesso non ho ancora trovato altri luoghi adatti.

    Quindi proponete pure altre città.

    Un saluto.

    Andiam bene!E pensare che mi ero ormai convinto ad iscrivermi.Buono a sapersi!
    Comunque ragazzi,se la cosa si fa di domenica verrei volentieri anch'io!
    Intanto saluti a tutti.
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 28th Settembre 2008, 21:26

    Mmmm...quindi nessuna novita' sulla possibile locazione del meeting?..Beh almeno abbiamo un giorno stabilito... scratch
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Falco 28th Settembre 2008, 21:30

    Sto' vedendo anche qua' zona Varese...se c'e' qualche posto adatto...certo' e' lontano per voi...ma se trovo qualche cosa vi faccio sapere lo stesso...puo' venire utile piu' avanti
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 28th Settembre 2008, 21:35

    Falco ha scritto:Sto' vedendo anche qua' zona Varese...se c'e' qualche posto adatto...certo' e' lontano per voi...ma se trovo qualche cosa vi faccio sapere lo stesso...puo' venire utile piu' avanti
    Siamo sempre pronti ad ascoltare,ci terrei ad organizzare il tutto!

    Contenuto sponsorizzato


    Nuovo Meeting Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 27th Aprile 2024, 00:19