Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


    cercasi elimodellisti di agrigento per meeting

    avatar
    Ospite
    Ospite


    cercasi elimodellisti di agrigento per meeting Empty cercasi elimodellisti di agrigento per meeting

    Messaggio Da Ospite 29th Settembre 2008, 01:57

    Ciao a tutti !! sono ansioso di conoscere di persona un elimodellista e di vederlo volare .. da quando ho cominciato ho imparato tutto tramite forum e youtube .. però forse nella mia città c'è qualcun altro appassionato di hely .. fatevi sentire cosi organizziamo un bel meeting ..

    ps. non per forza agrigento centro, va bene anche la provincia ... Very Happy Very Happy
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    cercasi elimodellisti di agrigento per meeting Empty Re: cercasi elimodellisti di agrigento per meeting

    Messaggio Da Sabota 29th Settembre 2008, 02:55

    Argh.... caro amico siculo (anche io sono nato li') la vedo difficile incontrarci...di sicuro esistono altri elimodellisti anche in sicilia ma il mezzo di internet e' poco sfruttato (secondo la mia impressione) laggiu'...peccato...cmq se sali a parma ti offro io la cena! lol!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    cercasi elimodellisti di agrigento per meeting Empty Re: cercasi elimodellisti di agrigento per meeting

    Messaggio Da Ospite 29th Settembre 2008, 12:43

    hai ragione .. qui in sicilia l'adsl non è ancora arrivata da tutte le parti .. !!
    sul vecchio forum c'era un utente di sciacca (provincia di Agrigento) al quale avevo scritto per chiedere di qualche campo di volo o elimodellisti .. ma poi il forum è saltato e non ho avuto più notizie ..
    chissà dovesse leggere questo post : lol!
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    cercasi elimodellisti di agrigento per meeting Empty Re: cercasi elimodellisti di agrigento per meeting

    Messaggio Da Sabota 29th Settembre 2008, 12:47

    tornadoh72 ha scritto:hai ragione .. qui in sicilia l'adsl non è ancora arrivata da tutte le parti .. !!
    sul vecchio forum c'era un utente di sciacca (provincia di Agrigento) al quale avevo scritto per chiedere di qualche campo di volo o elimodellisti .. ma poi il forum è saltato e non ho avuto più notizie ..
    chissà dovesse leggere questo post : lol!

    Si, si chiamava Roxy ma non si vedeva sul forum da svariato tempo,nei primi tempi del club esky invece e' stato molto attivo.

    Contenuto sponsorizzato


    cercasi elimodellisti di agrigento per meeting Empty Re: cercasi elimodellisti di agrigento per meeting

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 19th Aprile 2024, 09:20