Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


4 partecipanti

    trex 600 nitro crash

    Guru82
    Guru82
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 41
    Località : Ferrara
    I miei modelli : multiplex minimag,trex 450 se
    Numero di messaggi : 63

    trex 600 nitro crash Empty trex 600 nitro crash

    Messaggio Da Guru82 14th Dicembre 2008, 23:17

    http://www.vimeo.com/2523932

    Ecco 1 terribile crash con 1 trex 600 nitro accaduto proprio oggi pomeriggio ad 1 mio compagno al campo di volo!
    Splendido volo con varie acrobazie ma poi purtroppo basta una manovra sbagliata e in una frazione di secondo...boom!!!E addio trex 600!!!
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    trex 600 nitro crash Empty Re: trex 600 nitro crash

    Messaggio Da Sabota 15th Dicembre 2008, 02:06

    Guru82 ha scritto:http://www.vimeo.com/2523932

    Ecco 1 terribile crash con 1 trex 600 nitro accaduto proprio oggi pomeriggio ad 1 mio compagno al campo di volo!
    Splendido volo con varie acrobazie ma poi purtroppo basta una manovra sbagliata e in una frazione di secondo...boom!!!E addio trex 600!!!

    Ammetto con un filo di morbosito di esser corso alla fine per vedere il crash...peccato che il video non continui per vederne i danni nel dettaglio... cosa si e' distrutto esattamente? C'e' da comprane uno nuovo? Son curioso! Very Happy
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    trex 600 nitro crash Empty Re: trex 600 nitro crash

    Messaggio Da michele.mu 15th Dicembre 2008, 14:13

    [quote="Sabota"]
    Ammetto con un filo di morbosito di esser corso alla fine per vedere il crash...peccato che il video non continui per vederne i danni nel dettaglio... cosa si e' distrutto esattamente? C'e' da comprane uno nuovo? Son curioso! :D[/quote]

    Ero arrivato da poco al campo.
    Con l'urto ha arrotondato le lipo per la rx e da sostituire: pale, flybar, tubo di coda, canopy, qualche cuscinetto. 100euro?
    Credo altro..
    Anch'io pensavo fosse esploso invece è andata di lusso!
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    trex 600 nitro crash Empty Re: trex 600 nitro crash

    Messaggio Da Sabota 15th Dicembre 2008, 19:27

    michele.mu ha scritto:
    Sabota ha scritto:
    Ammetto con un filo di morbosito di esser corso alla fine per vedere il crash...peccato che il video non continui per vederne i danni nel dettaglio... cosa si e' distrutto esattamente? C'e' da comprane uno nuovo? Son curioso! Very Happy

    Ero arrivato da poco al campo.
    Con l'urto ha arrotondato le lipo per la rx e da sostituire: pale, flybar, tubo di coda, canopy, qualche cuscinetto. 100euro?
    Credo altro..
    Anch'io pensavo fosse esploso invece è andata di lusso!

    Si vede che e' proprio un "principiante" allora...io come minimo lo avrei ridotto in polvere!!! prr
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    trex 600 nitro crash Empty Re: trex 600 nitro crash

    Messaggio Da Bosca 15th Dicembre 2008, 19:57

    Sabota ha scritto:
    michele.mu ha scritto:
    Sabota ha scritto:
    Ammetto con un filo di morbosito di esser corso alla fine per vedere il crash...peccato che il video non continui per vederne i danni nel dettaglio... cosa si e' distrutto esattamente? C'e' da comprane uno nuovo? Son curioso! Very Happy

    Ero arrivato da poco al campo.
    Con l'urto ha arrotondato le lipo per la rx e da sostituire: pale, flybar, tubo di coda, canopy, qualche cuscinetto. 100euro?
    Credo altro..
    Anch'io pensavo fosse esploso invece è andata di lusso!

    Si vede che e' proprio un "principiante" allora...io come minimo lo avrei ridotto in polvere!!! prr

    Se lo pilotavi tu il video durava 30 secondi con lo stesso risultato Razz
    Apparte gli scherzi dal video sembra che mentre faceva la S la coda gli si e girata e ha perso il controllo ... ha ceduto il gyro? Neutral

    Contenuto sponsorizzato


    trex 600 nitro crash Empty Re: trex 600 nitro crash

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 27th Aprile 2024, 20:04