Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    Crash Blade 400 RTF

    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Crash Blade 400 RTF Empty Crash Blade 400 RTF

    Messaggio Da Sabota 14th Settembre 2008, 23:14

    Crash Blade 400 RTF IMG_0591
    Crash Blade 400 RTF IMG_0592
    Crash Blade 400 RTF IMG_0593
    Crash Blade 400 RTF IMG_0594
    Crash Blade 400 RTF IMG_0595

    Ecco il risultato di oggi dopo un volo effettuato in un garage coperto con training kit...unico difetto dell'eli (dovevo fermarmi prima) e' stato che i comandi dello stick "avanti-indietro" erano inverititi...cmq sia non ho nemmeno capito come si siano contrare le pale con la coda...

    E si ricomincia a riparare...
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Crash Blade 400 RTF Empty Re: Crash Blade 400 RTF

    Messaggio Da Bosca 14th Settembre 2008, 23:29

    Come sempre ... dannoni Very Happy
    la prox volta nella radio nel sottomenu "Piatto o Swash" ci sono i fatitici 3 nomi ail ele pit
    se vedi che e invertito l'avanti e indietro basta che porti l'ele dal valore che ha (+ o - 50%) al suo opposto ( se era -50% lo porti al +50% )
    in più hai provato con il misuratore di passo a vedere se i palini ruotano di soli 5° come disse il saggio Michele?
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Crash Blade 400 RTF Empty Re: Crash Blade 400 RTF

    Messaggio Da Sabota 14th Settembre 2008, 23:31

    Ma con "palini" non penso intendi quelli di coda...in ogni caso ho misurato il passo in ogni condizione di utilizzo...ma forse che l'abbia fatto al contrario..leggendoti mi viene questo dubbio...me tapino.... Rolling Eyes
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Crash Blade 400 RTF Empty Re: Crash Blade 400 RTF

    Messaggio Da Bosca 14th Settembre 2008, 23:34

    Per palini intendevo quelli dela flibar, io ho notato che con il 50% sul mio le pale si avvicinavano tantissimo al tubo di coda ed ora ail ele sono al 40% da me Laughing
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Crash Blade 400 RTF Empty Re: Crash Blade 400 RTF

    Messaggio Da Sabota 14th Settembre 2008, 23:35

    Bosca ha scritto:Per palini intendevo quelli dela flibar, io ho notato che con il 50% sul mio le pale si avvicinavano tantissimo al tubo di coda ed ora ail ele sono al 40% da me Laughing

    Ah ok adesso ho capito smile grazie della dritta,mi sa che ho settato al contrario allora nello swash mix scratch
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Crash Blade 400 RTF Empty Re: Crash Blade 400 RTF

    Messaggio Da michele.mu 15th Settembre 2008, 00:14

    No no no nooo! Non devi fare così! Io non prendo neppure in considerazione la rottura! Non è mia consuetudine ne abitudine!
    Come è successo?
    Per favore, fai provare l'eli a alainross e poi lo provi tu.
    Nell'altro forum, stavo correggendo una svista pazzesca quando il forum è svanito: con il muso dell'eli a sx e la coda a dx, il ruotino gira in senso orario.
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Crash Blade 400 RTF Empty Re: Crash Blade 400 RTF

    Messaggio Da Sabota 15th Settembre 2008, 00:36

    michele.mu ha scritto:No no no nooo! Non devi fare così! Io non prendo neppure in considerazione la rottura! Non è mia consuetudine ne abitudine!
    Come è successo?
    Per favore, fai provare l'eli a alainross e poi lo provi tu.
    Nell'altro forum, stavo correggendo una svista pazzesca quando il forum è svanito: con il muso dell'eli a sx e la coda a dx, il ruotino gira in senso orario.

    https://elicrescendo.forumattivo.com/setup-elicotteri-a-passo-variabile-f26/e-flite-blade-400-rtf-t12.htm#34

    Contenuto sponsorizzato


    Crash Blade 400 RTF Empty Re: Crash Blade 400 RTF

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 28th Aprile 2024, 13:03