Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


+6
Guru82
michele.mu
Falco
Sabota
Bosca
Baolo
10 partecipanti

    Nuovo Meeting

    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 23rd Settembre 2008, 12:50

    Promemoria primo messaggio :

    Ciao a tutti,apro la discussione prima che sia troppo tardi........no, non sto' male e non mi sto' per trasferire all'estero Razz è solo che dalle mie parti si inizia a vedere la fine dell'estate,anzi se volete la mia è bella che finita.
    Ma so' che qui' siamo in una delle zone + piovose (e schifose,ma solo come tempo Laughing ) d'italia,quindi penso che se mi sposto un po' + in giu' riusciamo ad organizzare un'incontro/grigliata (o anche panini al sacco,non è il cibo l'importante) prima che il vero inverno arrivi.
    Quindi c'è qualche interessato?
    Ciauz Cool

    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Numero di messaggi : 340

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Falco 28th Settembre 2008, 21:30

    Sto' vedendo anche qua' zona Varese...se c'e' qualche posto adatto...certo' e' lontano per voi...ma se trovo qualche cosa vi faccio sapere lo stesso...puo' venire utile piu' avanti

    Sabota
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 28th Settembre 2008, 21:35

    Falco ha scritto:Sto' vedendo anche qua' zona Varese...se c'e' qualche posto adatto...certo' e' lontano per voi...ma se trovo qualche cosa vi faccio sapere lo stesso...puo' venire utile piu' avanti
    Siamo sempre pronti ad ascoltare,ci terrei ad organizzare il tutto!
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 28th Settembre 2008, 23:41

    Cari ragazzuoli ritratto quanto detto in precendenza, mi faccio carico di organizzare l'incontro qui a Parma,ma ci sono delle condizioni:
    1.Dove si potrebbe andare a volare e' un campo (quelli da coltivare intendo)quindi proprieta' privata,non e' coltivato e abbastanza ampio,ideale sia per elicotteri che eli.
    2.Per quanto detto sopra sono da escludere grigliate o similari.
    3.Penso si voglia mangiare tutti insieme ma si dovrebbe andare in un locale,purtroppo non sono molto informato a riguardo per i posti qui a parma ma se accettate di giocare di "fortuna"posso cercarne uno (senza testarlo) e prenotare li' per tutti.
    4.L'invito e' esteso a tutti,l'obbligo e' di portare con se almeno un apparecchio che voli (gli aeroplani di carta valgono!),vale anche chi sa di crashare al primo volo (cosi' non mi autoescludo lol! )
    5.Pregasi farsi avanti quelli che il 12 ottobre (domenica) sarebbe disponibili ad arrivare a Parma,Bosca se vieni in treno ti vengo a prendere alla stazione senza problemi.
    6.Non mi assumo la responsabilita' in caso di incidenti aerei per gli altri io di mio sono assicurato :p!!
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Alainros 29th Settembre 2008, 01:43

    salute a tutti! qui a modena ci sono un paio di posticini dove volare, ma dopo essere stati a cermenate da Paolo mi sembrano scifoserrimi... Oltretutto io questo mese e il prossimo sono molto impegnato con la mia seconda (o prima) passione, cioè la musica, quindi non ce la farei ad esserci...
    Umili scuse a tutti
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 29th Settembre 2008, 11:41

    Buuu Buuu Alain che non viene Buuu Buuu affraid No
    Bhe io non parlo,anche io sto rubando molto tempo agli eli x l'altra mia passione, Magic.
    Ma torniamo al meeting,visto che non abbiamo un posto "ideale" a fare tutto allora proporrei una cosa......Facciamo una lista di chi siamo e poi ci troviamo in un posto centrale.
    Comunque a me' puo' andare bene anche l'idea di Sabota,xcui:
    Baolo C'E'!!!!
    Ovunque sia.
    Ciauz Cool
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Alainros 29th Settembre 2008, 13:48

    Baolo ha scritto:Buuu Buuu Alain che non viene Buuu Buuu affraid No
    Bhe io non parlo,anche io sto rubando molto tempo agli eli x l'altra mia passione, Magic.
    Ma torniamo al meeting,visto che non abbiamo un posto "ideale" a fare tutto allora proporrei una cosa......Facciamo una lista di chi siamo e poi ci troviamo in un posto centrale.
    Comunque a me' puo' andare bene anche l'idea di Sabota,xcui:
    Baolo C'E'!!!!
    Ovunque sia.
    Ciauz Cool
    Dai abbiamo quasi finito di registrare quindi tra poco potrete ascoltare il frutto delle mie fatiche lol!
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 29th Settembre 2008, 13:51

    IO ho dato la mia disponibilita' alle condizioni sovracitate,se altri hanno altre idee si facciano pure avanti,come Baolo anche io sono disposto a muovermi.Se per esempio Baolo preferisse nella sua zona, sempre che per gli altri sia meglio che venire a Parma io posso andare anche fin da lui!

    P.s.X Alain spero che la tua musica sia bellissima o non ti perdoneremo mai la tua mancanza!! Evil or Very Mad
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Alainros 29th Settembre 2008, 13:54

    Eheheh sicuro!!! poi quando verrai a sentirmi ti offrirò la cena!
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 29th Settembre 2008, 14:09

    Ecco il posto dove vorrei farvi volare:

    http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=44.781157,10.35823&daddr=Strada+Budellungo&hl=it&geocode=%3BFW9TqwIdZACeAA&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=17&sll=44.781264,10.358144&sspn=0.006511,0.016265&ie=UTF8&t=h&z=17

    Quello segnato dalla parte in basso e' il campo dove si potrebbe volare...se non coltivano proprio il 12 :p!
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 29th Settembre 2008, 14:40

    Ma conosci il proprioetario del campo?
    E' da quando sono piccolo che non vado a "giocare" nel campo di qualcuno,ma ricordo benissimo come scappavamo quando sentivamo arrivare il trattore del contadino e come lui ci gridava dietro perchè dove giocavamo a calcio non cresceva + l'erba.
    Eravamo peggio di attila Laughing
    Comunque io quoto sabota,resto aperto sia a farvi venire qui' che a venire da voi......avanti gli altri che il 18 è subito qui'.
    Ciauz Cool
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 29th Settembre 2008, 15:02

    Ma non era il 12??? scratch

    Cmq la volta scorsa abbiamo scoperto un altro ragazzo che vola pure lui li'!
    Se poi preferite andare a Como confermo che e' 100 volte meglio come posto Wink
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 29th Settembre 2008, 15:09

    Si,mi scuso ho scritto 18 a memoria,che poi è anche un sabato.
    Aspettiamo a vedere chi siamo e poi decidiamo,tra l'altro io volo dove volete,col lama non rischio di fare danni e con l'honey non conto di alzarmi + di un paio di metri,quindi ......... I HAVE NO PROBLEM!!! sunny
    Ciauz Cool
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Bosca 29th Settembre 2008, 15:56

    Io aspetto di vedere cosa decidete ...
    Avrei da proporre un altro posto ( sarebbe un po lontano per tutti ma ... )
    andate su GoogleMap
    Poi fate copia ed incolla con queste coordinate:
    45.870771,13.460956
    Quella è la pista/campo del mio club ( le foto sono vecchie mancano il bar, la cucina i tavoli per modelli, i tavoli per feste ecc. Very Happy )

    PS.Ho reso le cose più facili Very Happy ho aggiunto la pista a google map lol
    Clicca qui
    ( mettete la visualizzazione da satellite per vedere il campo e la pista Wink )
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 29th Settembre 2008, 17:32

    Bosca ha scritto:Io aspetto di vedere cosa decidete ...
    Avrei da proporre un altro posto ( sarebbe un po lontano per tutti ma ... )
    andate su GoogleMap
    Poi fate copia ed incolla con queste coordinate:
    45.870771,13.460956
    Quella è la pista/campo del mio club ( le foto sono vecchie mancano il bar, la cucina i tavoli per modelli, i tavoli per feste ecc. Very Happy )

    PS.Ho reso le cose più facili Very Happy ho aggiunto la pista a google map lol
    Clicca qui
    ( mettete la visualizzazione da satellite per vedere il campo e la pista Wink )

    Ho calcolato la distanza tra parma e il posto da te indicato...la linea da seguire era piu' lunga della larghezza del mio schermo...e ho un 24 pollici... cmq se gli altri sono d'accordo io mi adatto....

    P.s. A titolo esemplificativo,come ho fatto con Alain per Como, per me possiamo andare in un'unica auto e dividerci le spese senza problemi per chi volesse venire ed e' in zona smile
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da michele.mu 29th Settembre 2008, 21:10

    Sabota ha scritto:
    Ho calcolato la distanza tra parma e il posto da te indicato...la linea da seguire era piu' lunga della larghezza del mio schermo...e ho un 24 pollici...

    mi hai fatto troppo ridere con questa!
    mi ha ricordato un evento successo durante una vacanza, indimenticabile.
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 1st Ottobre 2008, 11:57

    Vorrei buttare li' una proposta che magari sara' stupida,ma potrebbe essere la soluzione migliore.
    Si potrebbe vedere chi è interessato (e questo è fondamentale),una volta visto chi siamo troviamo un punto "a meta strada" o comunque agile da raggiungere per tutti,a questo punto decisa la zona andiamo su baronerosso e chiediamo consiglio a qualche pilota di quelle zone se ci consiglia un posto dove trovarci a volare.
    Se poi lui o altri di quella zona si vogliono unire al gruppo penso che nessuno abbia da dispiacersi, giusto?
    Certo era l'incontro del club elicrescendo,ma piuttosto di non farlo io scenderei anche a questo compromesso,e poi stiamo invitando gente con la nostra stessa passione,mica quelli del club "taglio e cucito" Wink
    Che ne dite si puo' fare?
    Se vogliamo farlo pero' bisogna anche un po' sbrigarsi,io la griglia e la carbonella ce l'ho ancora in macchina,ma devo preparare gli eli.
    Ditemi se vi garba.
    Ciauz Cool
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 3rd Ottobre 2008, 16:50

    Bhe un po a malincuore direi che il meeting non si fara'. No
    Distanze che con internet sembrano non avere senso invece sono ancora un grande limite per gli incontri fisici birra
    Per fortuna che possiamo tenerci in contatto ed ora abbiamo anche tutto il tempo per organizzare l'incontro di primavera,anzi io mi porto avanti.
    Se nessuno ha da proporre un posto migliore,e per migliore intendo + centrale rispetto alla posizione dei molti,io ripropongo il luogo del primo incontro ovvero COMO.
    Magari nello stesso prato magari in uno che si affaccia sul lago,senza pericolo di caderci dentro lol!
    Dite che è un po' prematuro organizzare ora?Io intanto la butto li',cosi' non si puo' dire che sia stato organizzato di fretta.
    Ciauz Cool
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Bosca 3rd Ottobre 2008, 16:53

    Baolo ha scritto:Bhe un po a malincuore direi che il meeting non si fara'. No
    Distanze che con internet sembrano non avere senso invece sono ancora un grande limite per gli incontri fisici birra
    Per fortuna che possiamo tenerci in contatto ed ora abbiamo anche tutto il tempo per organizzare l'incontro di primavera,anzi io mi porto avanti.
    Se nessuno ha da proporre un posto migliore,e per migliore intendo + centrale rispetto alla posizione dei molti,io ripropongo il luogo del primo incontro ovvero COMO.
    Magari nello stesso prato magari in uno che si affaccia sul lago,senza pericolo di caderci dentro lol!
    Dite che è un po' prematuro organizzare ora?Io intanto la butto li',cosi' non si puo' dire che sia stato organizzato di fretta.
    Ciauz Cool
    Giusto ... però perchè per primavera? Potremmo farlo anche tra 1 mese Very Happy no? santa
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Alainros 3rd Ottobre 2008, 17:34

    Per chi pratica snowboard quest'inverno ci si becca a sciare!!!
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Bosca 3rd Ottobre 2008, 17:40

    A me piace sciare ... cmq nn ho mai volato con l'eli sulla neve Very Happy mi vien voglia di provare lol!
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Alainros 3rd Ottobre 2008, 17:49

    Lasciamo perdere gli elicotteri, io parlavo di sciare eheheh
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 3rd Ottobre 2008, 19:01

    Per i probblemi al braccio (e anche perchè non ho mai imparato bene,ho snowbordato solo 1 giornata) non posso sciare,ma se organizzate vengo a tirarvi le palle di neve mentre passate fiamma
    Si puo' anche organizzare d'inverno,ma l'incognita del tempo (che dalle mie parti + che incognita è una costante) gioca a nostro svantaggio.
    Comunque per fare una giornata assieme anche senza volare si puo' fare,oppure ci si trova a qualche manifestazione di modellismo o similari.
    Quando parlavo di questa primavera intendevo per grigliata/volo all'aperto.
    Allora mi sa' che mi conviene scaricare la griglia dalla macchina Neutral
    Ciauz Cool
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Alainros 3rd Ottobre 2008, 19:10

    Non so quanto ti possa convenire... con gli anni, stimolato da amici piuttosto irrequieti, ho sviluppato una certa abilità nel fare a pallate di neve mentre si scende sulla tavola... Se mi chiamano "il cecchino"...
    lol!
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Baolo 6th Ottobre 2008, 11:54

    Sono anni che non faccio una battaglia a palle di neve,qui' di solito dura poco la neve perchè il giorno dopo piove.
    Ma se è come andare in bicicletta,ovvero non si scorda mai,allora non andrei troppo sul sicuro pugni
    Ciauz Cool
    HoneyK2
    HoneyK2
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 55
    Località : Villa D'adda (BG)
    I miei modelli : E-Sky Robins R22, E-Sky Honey Bee King 2
    Numero di messaggi : 6

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da HoneyK2 8th Ottobre 2008, 12:06

    Ciao a tutti, ogni tanto arrivo anch'io ....... il tempo è tiranno.
    quindi ci troviamo domenica 12 a como ? Very Happy oppure tutto rinviato ?
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Sabota 8th Ottobre 2008, 12:14

    Al momento si e' rinviato tutto per vari problemi organizzativi...ma mai dire mai se si dovesse raggiungere il quorum... :p!
    Joe Bruco
    Joe Bruco
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 39
    Località : Monteprandone (AP)
    I miei modelli : Align Trex 500 ESP
    Esky Honey bee King 2
    Esky Lama V3
    Numero di messaggi : 70

    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Joe Bruco 8th Ottobre 2008, 16:41

    Io vorrei venire,sono di San Benedetto del Tronto nelle marche, però purtroppo sto facendo la tesi e nn posso concedermi viaggetti!!!aspetterò la prossima!!! Crying or Very sad

    Contenuto sponsorizzato


    Nuovo Meeting - Pagina 2 Empty Re: Nuovo Meeting

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 19th Mag 2024, 23:44