Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


    Nuove iscritto

    leogae
    leogae
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 56
    Località : como
    I miei modelli : Clone T-REX 500
    Numero di messaggi : 2

    Nuove iscritto Empty Nuove iscritto

    Messaggio Da leogae 24th Luglio 2011, 15:58

    Mi chiamo leogae ero entrato nel mondo del modellismo dinamico (aerei elettrici) 10 anni fa e dopo un breve approcio durato 1 anno verso questo hobby e dopo aver effettuato ben 3 atterraggi di emergenza con la totale distruzione di ben 3 modelli comprati in scatola di monteggio e da me assemblati con cura....mi sono arreso ed ho mollato.
    Da 5 mesi ho comprato un BELT CP V2 pronto al volo e devo dire che l'approcio verso il mondo degli elicotteri mi attrae ancor piu' anche perche questa volta con esito positivo. Dopo un po di hovering e qualche figura semplice tipo 8, cerchio etc.. ho deciso di comprare un CLONE T-REX 500 (kit assemblato all'80%) perche il BELT essendo piccolo e leggero risulta essere troppo sensibile alle correnti d'aria.
    Ho terminato di assemblare 5 giorni fa la parte elettronica e sto usando una radio ESKY 6 ch a 2.4 ghz.
    Vorrei con calma riprendere anche l'approcio verso gli aereimodelli..ma quasto piu avanti,contrariamente a quanto si possa credere mi risulta piu semplice tenere in aria un elicottero che un aereo.
    Professione ? Infermiere.
    Spero di trovare risposte ai miei dubbi tra di voi e con piacere vi auguro una buona giornata a tutti.

      La data/ora di oggi è 12th Mag 2024, 17:12