Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    saluti

    avatar
    Jon
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 76
    Località : Grosseto
    I miei modelli : Blade 400 3D
    Numero di messaggi : 1

    saluti Empty saluti

    Messaggio Da Jon 13th Dicembre 2010, 01:13

    saluti a tutti, sono Giovanni, per gli amici Jon. Di compleanni ne ho fatti 63,fino ad ora mi è andata bene e se non fosse per i kili di troppo mi sentirei un ragazzo. E' successo che mi hanno dato un elicottero S031 da riparare ed ho cercato il ricambio in un negozio di aeromodellismo, mi hanno fatto presente che quello che avevo per le mani era solo un giocattolo cinese, i veri elicotteri me li hanno mostrati in vetrina (veri?... quello vero è all'aeroporto e sulla piazzola del 118).Visto che ho bisogno ancora di giocare, sapete come è, subito dopo il 2^ conflitto mondiale c'era poco da giocare, quindi ho degli arretrati da consumare ho acquistato il blade 400 3D e subito dopo un piccolo Blade mSR per imparare senza farmi male. In attesa di imparare ho bloccato il Blade 400 al tavolo e dopo qualche prova ho scoperto di avere un mega ventilatore per la prossima estate. Nelle prossime settimane cercherò di imparare a volare col piccolino, poi vedremo. Cordialità a tutti, ora da bravo neofita vado a leggervi e cercare istruzioni in italiano (che impresa eh?)
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    saluti Empty Re: saluti

    Messaggio Da Bosca 14th Dicembre 2010, 22:17

    Benvenuto e buona fortuna per il manuale in italiano smile
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    saluti Empty Re: saluti

    Messaggio Da Sabota 24th Dicembre 2010, 03:26

    Benvenuto ragazzo :p!

    Contenuto sponsorizzato


    saluti Empty Re: saluti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 17th Mag 2024, 14:56