Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    Un saluto a tutti

    avatar
    MufloneBastardo
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 51
    Località : Maserada sul Piave
    I miei modelli : Kyosho Caliber 5, Style 50 in fusoliera MD-500, Kinetik 50 in fusoliera A-109, Style 90... tutto motorizzato O.S.
    Numero di messaggi : 3

    Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti

    Messaggio Da MufloneBastardo 27th Ottobre 2010, 12:29

    Ciao, mi chiamo Andrea, sono di Treviso, sono un neofita dell'elicottero radiocomandato (pratico comunque la nobile arte del volo RC ad ala fissa) che però mi ha sempre affascinato parecchio.
    Ho volato realmente solo con il mio birotore coassiale, divertendomi un sacco... ho provato a far staccare da terra uno dei due schwaizer 300c a passo fisso, ma sono ancora in fase di setup Wink
    Il passo variabile invece deve ancora ricevere i servi e l'elettronica che sono in attesa in una scatolina a parte Very Happy
    Grazie a tutti per i preziosi consigli e le guide che ho letto nel forum e soprattutto per la pazienza che porterete con un newbie del rotore.
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

    Messaggio Da Bosca 29th Ottobre 2010, 20:07

    Benvenuto smile comunque stai tranquillo , nessuno è mai riuscito a far volare subito un elicottero senza essersi allenato un bel po ( e dopo un pò di crash che ovviamente non ti auguro Razz) l'importante è avere pazienza Wink
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

    Messaggio Da Sabota 30th Ottobre 2010, 03:08

    Benvenuto!

    Contenuto sponsorizzato


    Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 9th Mag 2024, 11:45