Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    salve a tutti,pazzo per il 3d..

    avatar
    jaco-rc
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 42
    Località : sardegna
    I miei modelli : t-rex 600 nitro nsp-spartan-8717-os hyper-multigov-radix
    t-rex 500 savox-futaba-scorpion-spartan-gigaplus
    futaba t10 cg
    Numero di messaggi : 2

    salve a tutti,pazzo per il 3d.. Empty salve a tutti,pazzo per il 3d..

    Messaggio Da jaco-rc 20th Gennaio 2010, 19:19

    salve a tutti,mi chiamo jacopo,sono sardo e ho 28 anni,volo con gli eli da appena 2 anni,la folgorazione la ebbi 2 natali fa quando comprai quasi per caso un lama coassiale....e da li e partito tutto,poki mesi dopo il primo 450 poi 500 poi il primo scoppio ke era un raptor e cosi via,da un annetto dopo ovviamente aver imparato le basi tento di fare 3d,anke se è davvero dura in quanto son completamente autodidatta nel senso ke nella mia zona pochissimi elimodellisti e nessuno fa 3d,o dovuto imparare i segreti dei settaggi ecc ecc,il tutto condito con svariati crashhhh,vi lascio con un modesto video che mi ha fatto un amico nel campo dove volo,la strada è lunga ma mi diverto un sacco e cerco di progredire spero che qualcuno di voi mi possa aiutare nel percorso ciao
    http://www.vimeo.com/7877235
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    salve a tutti,pazzo per il 3d.. Empty Re: salve a tutti,pazzo per il 3d..

    Messaggio Da Sabota 22nd Gennaio 2010, 03:16

    Ciao e benvenuto!
    Se i miei crash mi avessero portato al tuo livello adesso sarei un vero esperto Wink

    Complimenti per il video! salve a tutti,pazzo per il 3d.. 939566
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    salve a tutti,pazzo per il 3d.. Empty Re: salve a tutti,pazzo per il 3d..

    Messaggio Da Bosca 22nd Gennaio 2010, 14:50

    Benvenuto Jacopo!
    Non sai quanti ti invidio Razz io sono 3 anni se non di piu che cerco solo di fare traslato con il mio King2 ma ancora oggi ho qualche difficolta Very Happy ( PS sei bravissimo e bel campo di volo! )
    avatar
    jaco-rc
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 42
    Località : sardegna
    I miei modelli : t-rex 600 nitro nsp-spartan-8717-os hyper-multigov-radix
    t-rex 500 savox-futaba-scorpion-spartan-gigaplus
    futaba t10 cg
    Numero di messaggi : 2

    salve a tutti,pazzo per il 3d.. Empty Re: salve a tutti,pazzo per il 3d..

    Messaggio Da jaco-rc 23rd Gennaio 2010, 01:37

    wee ragazzi ciao come và spero tutto ok,ma io cerco di impegnarmi al massimo e che questo spendido hobbye mi ha sconvolto la vita in positivo,quindi ora finalmete dopo tanti crash tanti modelli tanti soldi spesi tante ore e ore su internet cercando di carpire informazioni utili qualke risultato è arrivato ma non faccio niente di chè,volo ancora sconposto e sporco e faccio pokissime figure ma sto cercando di migliorare volando tanto e utilizzando il simulatore,ma purtroppo sono già qualche mese che non faccio progressi,quindi nn so se riuscirò a fare un salto avanti o i miei limiti si son fatti vivi presto....cmq speriamo bene,veloce veloce vi spiego il mio percorso,dopo aver imparato hovering e avere il controllo sul modello ho iniziato con gli otto,dopo aver imparato bene quello,dopo qualche mese ho iniziato a fare hovering frontale poi un volatino cercando di fare delle virate ampie,e il passo successivo sono stati i tonneaux e di conseguenza i primi rovesci di qualke istante,non sapete quanto godevo con i primi rovesci...quindi prendere confidenza con il passo negativo,trovare un setup ideale ecc ecc alla fine ho comprato un simulatore g.4 realflight e ho iniziato a fare il resto e poi provavo al campo,ed ora eccomi qui,cercando di fare 3d eheheheh,a presto ragazzi,ciao.

    Contenuto sponsorizzato


    salve a tutti,pazzo per il 3d.. Empty Re: salve a tutti,pazzo per il 3d..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 19th Mag 2024, 17:12