Questo weekend ho fatto diversi voli di test con l'EasyStar.
Ho inserito un giroscopio da eli sull'asse del cabra.
Prima un Walkera, poi un Esky ed infine un Telebee di un amico.
Sempre e solo in normal.
In Avcs tiene l'ultimo assetto, mentre in normal attenua arrotonda ed
ammorbidisce le traiettorie naturali del modello, quindi il modello si
stabilizza e si vira solo di deriva.
Incredibile la stabilità al vento rafficato o meno, senza motore, con, accensioni e spegnimenti violenti, assetto inchiodato.
E' proprio ciò che cercavo perchè volando in FPV è necessario che l'aereo voli praticamente da solo.
Si, installandone 2 o 3, il modello va come al simulatore.
questo è un test di un gyro a due assi.
https://www.youtube.com/results?search_query=rcsuperpowers+gyro&search_type=&aq=f
se si esagera con la sensibilità su un eli che succede? che la coda sbacchetta.
e se lo si fa con un gyro sul cabra e sulla deriva?
che le parti mobili sembrano ventagli giapponesi!
Un saluto.
Ho inserito un giroscopio da eli sull'asse del cabra.
Prima un Walkera, poi un Esky ed infine un Telebee di un amico.
Sempre e solo in normal.
In Avcs tiene l'ultimo assetto, mentre in normal attenua arrotonda ed
ammorbidisce le traiettorie naturali del modello, quindi il modello si
stabilizza e si vira solo di deriva.
Incredibile la stabilità al vento rafficato o meno, senza motore, con, accensioni e spegnimenti violenti, assetto inchiodato.
E' proprio ciò che cercavo perchè volando in FPV è necessario che l'aereo voli praticamente da solo.
Si, installandone 2 o 3, il modello va come al simulatore.
questo è un test di un gyro a due assi.
https://www.youtube.com/results?search_query=rcsuperpowers+gyro&search_type=&aq=f
se si esagera con la sensibilità su un eli che succede? che la coda sbacchetta.
e se lo si fa con un gyro sul cabra e sulla deriva?
che le parti mobili sembrano ventagli giapponesi!
Un saluto.