Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    Che servi mettere??

    Joe Bruco
    Joe Bruco
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 39
    Località : Monteprandone (AP)
    I miei modelli : Align Trex 500 ESP
    Esky Honey bee King 2
    Esky Lama V3
    Numero di messaggi : 70

    Che servi mettere?? Empty Che servi mettere??

    Messaggio Da Joe Bruco 3rd Settembre 2009, 01:14

    Salve ragazzi, soprattutto veterani, sapete che servi installare per sostituire quelli originali??
    Vorrei provare dei futaba S3154...cosa ne pensate?Avete consigli?Avete provato qlc altro servo??
    Grazie...
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Che servi mettere?? Empty Re: Che servi mettere??

    Messaggio Da Alainros 3rd Settembre 2009, 01:28

    io ho provato quelli in offerta da winning, sono portentosi
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Che servi mettere?? Empty Re: Che servi mettere??

    Messaggio Da michele.mu 3rd Settembre 2009, 13:59

    Sulla coda,
    i Futaba s3154, dopo non molto si bruciano in volo. Già successo a tutti, ma proprio a tutti i miei amici.
    un amico che ha provato molti servi.., mi ha consigliato:
    http://www.miracle-mart.com/store/index.php?main_page=product_info&products_id=3355
    e
    http://www.flighttech.it/main/scheda_prod.asp?pid=72;71;45;68;50;48;49;72;66;45;49;48;

    Per il ciclico io sto sugli HS65.

    Un saluto.
    Joe Bruco
    Joe Bruco
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 39
    Località : Monteprandone (AP)
    I miei modelli : Align Trex 500 ESP
    Esky Honey bee King 2
    Esky Lama V3
    Numero di messaggi : 70

    Che servi mettere?? Empty Re: Che servi mettere??

    Messaggio Da Joe Bruco 3rd Settembre 2009, 15:56

    Scusami Alairos di quali servi parli??gli esky digitali?o i futaba s3154????

    Michele una domanda molto semplice...io ho la radio e ricevente di scatola, sai dirmi se per caso conosci qlc nella mia stessa situazione che usi i servi che mi hai consigliato senza problemi???perchè ricordo che montai un HS-55 sulla coda, e lasciai quelli esky sul piatto...un disastro...sul piatto un servo che andava su, l'atro giù...
    P.S. HS 65 HB o HS 65 MG??? Laughing
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Che servi mettere?? Empty Re: Che servi mettere??

    Messaggio Da michele.mu 3rd Settembre 2009, 23:28

    mi ripeto: al mio campo gli s3154 non li ha più nessuno perchè si sono bruciati tutti.
    l'hs55 è lento per la coda e debole per il piatto.

    i problemi di cui parli nascono dal fatto che le tx originali probabilmente non gestiscono non gestiscono le inversioni di corsa, o forse tu non hai armeggiato con gli switch dietro alla tx.
    65hb.

    un saluto.
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Che servi mettere?? Empty Re: Che servi mettere??

    Messaggio Da Alainros 3rd Settembre 2009, 23:33

    Joe Bruco ha scritto:Scusami Alairos di quali servi parli??gli esky digitali?o i futaba s3154????

    Michele una domanda molto semplice...io ho la radio e ricevente di scatola, sai dirmi se per caso conosci qlc nella mia stessa situazione che usi i servi che mi hai consigliato senza problemi???perchè ricordo che montai un HS-55 sulla coda, e lasciai quelli esky sul piatto...un disastro...sul piatto un servo che andava su, l'atro giù...
    P.S. HS 65 HB o HS 65 MG??? Laughing

    Si scusami, io monto questi servocomandi, sono della power hd e fino ad ora si siono comportatibenissimo, hanno sulle spalle una decina di voli.
    Io quando acquisto i servi penso sempre che ogni tanto schianto il mio beltino per terra, quindi cerco di prendere servi non troppo costosi. Questi costano così poco perchè sono in offerta

    Contenuto sponsorizzato


    Che servi mettere?? Empty Re: Che servi mettere??

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 29th Aprile 2024, 01:01