Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


4 partecipanti

    Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2...

    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2... Empty Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2...

    Messaggio Da Alainros 7th Luglio 2009, 20:25

    Salve a tutti, sabato dopo un bel pò di tempo passato a costruire il mio areoplanino finalmente mi appresto a fare il volo di collaudo, ovviamente tutti i controlli e i settaggi erano stati curati al meglio delle mie possibilità, l'ho alzato in volo e forse preso dalla paura che qualcosa andasse storto (era pur sempre il collaudo) non ho dato abbastanza gas in virata per cui mi è stallato ed è precipitato da circa 3 metri di altezza...
    E fin qui direte che c'è di strano, bè dove poteva cadermi se non in un fosso gonfio delle pioggie degli ultimi tempi? ebbene si ho inabissato il modello... Devo ancora testare l'elettronica ma esternamente non ci sono danni apparenti se non una puzza di melma e il copri motore un pò crepato.
    Voi sapreste fare di meglio? Very Happy
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2... Empty Re: Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2...

    Messaggio Da Sabota 8th Luglio 2009, 01:04

    Sei sicuro di non esserti confuso e aver montato il sommergibile invece che l'aereo?? lol!
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2... Empty Re: Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2...

    Messaggio Da Bosca 8th Luglio 2009, 22:28

    lol! e vero ... cmq se riesci apri servi e rx e asciuga con il fon prima di testare ...
    basta anche l umidità per rovinare la radio o un servo
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2... Empty Re: Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2...

    Messaggio Da Alainros 9th Luglio 2009, 01:36

    Ehehe giank purtroppo non mi sono sbagliato a montare il mio "sommergereo" Very Happy

    Christian, fortuna che la rx non ha toccato l'acqua, si é inabissato solo con il muso per cui si sono bagnati i 2 servi sulle ali (che domani smonto e asciugo) la batteria il regolatore ed il motore...
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2... Empty Re: Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2...

    Messaggio Da Falco 9th Luglio 2009, 21:53

    Il "sommergereo ...grande!!!...ahahahahha Laughing smile Very Happy complimenti lo stesso..andra' meglio la prox...
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2... Empty Re: Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2...

    Messaggio Da Alainros 10th Luglio 2009, 01:33

    Purtroppo passare troppo tempo su di un modello mi ha portato ad avere troppa paura di crasharlo e purtroppo é successo, comunque oggi ho testato la componentistica e ho scoperto che l'esc é passato a miglior vita, fortuna che avevo l'esc originale dle mio belt cp...
    Domani o sabato riprovo a portarlo in volo e spero di riuscire a farvi un bel video del mio "orgoglio" di modello lol!
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2... Empty Re: Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2...

    Messaggio Da Bosca 10th Luglio 2009, 02:56

    Bene aspettiamo il video smile io invece sto weekend incomincio a fare un nuovo modello smile un caccia ma non vi dico quale Razz

    Contenuto sponsorizzato


    Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2... Empty Re: Questa volta mi sono superato col mio christen eagle 2...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 17th Mag 2024, 06:00