Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


4 partecipanti

    L'Admin si presenta!

    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    L'Admin si presenta! Empty L'Admin si presenta!

    Messaggio Da Sabota 18th Settembre 2008, 00:05

    Dopo che mi e' stato fatto notare,anzi mi si e' "accusato" di non farlo ecco che mi presento.
    Mi chiamo Giancarlo e non ho problemi a dire che ho 27 anni, ammetto che le rare volte che mi permetto di parlare di me e della mia passione per l'elimodellismo in pubblico spesso mi si guarda male... ma almeno qui,nel nostro "ritrovo", mi sento piu' che motivato e giustificato nell'essere me stesso smile.
    Tutto inizio' all'inizio di quest'anno in una fiera dell'elettronica qui a Parma io e il mio coinquilino vedemmo per la prima volta degli elicotteri radiocomandati,spinto dall'insistenza dell'altro e attratti dal costo irrisorio (15 euro) decidemmo di acquistare due cloni di Picooz (piccoli eli di polisterolo) e devo dire che quello e' stato l'unico eli che abbia mai saputo pilotare... dopo inizio la lenta caduta che mi ha portato al Blade 400!
    Sono passato per l'E-sky Lama V4 il mio primo e unico coassiale con il quale qualche voletto lo facevo ma mi sono specializzato nei crash piu' belli con il King 2 sempre della E-sky.Essendo senza guida e contando solo su me stesso non c'era volta che non tornassi con qualcosa di rotto a casa, era diventato un mutuo quell'elicottero,senza considerare che i pezzi di ricambio che si rompevano spesso non era disponibili per lunghi periodi .Stanco di tutto cio' decisi di passare al Blade, non senza crearmi da solo altri problemi,infatti poco prima di acquistarlo pensavo di imputare tutti i miei problemi alla radio di fabbrica in dotazione con il king,decido quindi di cambiare esclusivamente quella e comprai la DX6i della Spektrum ma non ebbi nemmeno il tempo di testarla che si ruppe un pezzo del king che non si trovava da nessuna parte (i negozi online si inventavano di tutto ma non arrivava mai),preso dallo sconforto e seguendo il consiglio di un rivenditore (lo stesso dove ho preso la radio)decisi di passare al Blade che pero' ai tempi usciva gia' di scatola con la radio...dopo una breve trattativa ricevetti l'eli privo di radio... e secondo voi io sono forse riuscito a settare la radio da solo?radio che ricordo era computerizzata in mano a uno che non ne sapeva molto... Allora eccomi li' a combattere di nuovo...adesso grazie all'ex forum e anche a questo sto imparando a conoscerlo,sia l'eli che la radio.I crash non sono diminuiti(si sono dilazionati nel tempo) ma almeno non sono solo ad affrontare l'avventura e in compagnia tutto si affronta meglio!

    Beh come presentazione penso possa andare, un saluto a tutti i modellisti che credono in quello che fanno e lo fanno con serenita' educazione e rispetto reciproco smile

    Il sabotatore!
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    L'Admin si presenta! Empty Re: L'Admin si presenta!

    Messaggio Da Falco 18th Settembre 2008, 00:14

    Gran bella presentazione..ottima direi ciao


    Very Happy
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    L'Admin si presenta! Empty Re: L'Admin si presenta!

    Messaggio Da Bosca 18th Settembre 2008, 10:34

    Bella presentazione smile
    Maurizio
    Maurizio
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 70
    Località : Carrara MS
    I miei modelli : T-Rex 450s
    Numero di messaggi : 11

    L'Admin si presenta! Empty Re: L'Admin si presenta!

    Messaggio Da Maurizio 29th Ottobre 2008, 14:49

    Direi una presentazione che... mi consola! Bravo.
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    L'Admin si presenta! Empty Re: L'Admin si presenta!

    Messaggio Da Sabota 29th Ottobre 2008, 15:05

    Quando l'ho scritta ho detto... peggio di me non ci sara' nessuno cosi' da spingere altri a rendersi conto che di fronte alle difficolta' non bisogna perdersi d'animo ma darsi da fare... e per fare quasto nulla e' piu' importante che dare un esempio.

    Il sabotatore!

    Contenuto sponsorizzato


    L'Admin si presenta! Empty Re: L'Admin si presenta!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 19th Mag 2024, 22:40