Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel.

    avatar
    PandaMan
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 53
    Località : Italia - Genova
    I miei modelli : Clone t-rex450, E -Sky Comanche
    Numero di messaggi : 9

    Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel. Empty Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel.

    Messaggio Da PandaMan 7th Marzo 2009, 01:38

    Inauguro io questa nuova sezione..._))
    In questi giorni di assemblaggio del mio primo trex 450, nell'attesa dei pezzi, è arrivata la radio, una Futaba T7c da 2,4 Ghz.
    Il manuale in inglese, a corredo nella versione "Usa" è poco intuitivo e mischia la parte aerei con la parte elicotteri, nel cercare di capire tutte le funzioni di questa stupenda radio, ho cercato di sviluppare un foglio excel contenente tutte le funzioni della radio, con una breve descrizione e i possibili valori impostabili.
    Tenendo conto che alcune funzioni sono ancora da definire per mancanza di tempo e per la mia modesta esperienza in campo elicotteri. Chiedo un piccolo vostro aiuto..
    Per chi ha questa radio e conosce queste funzioni, mi potrebbe aiutare a completare questo documento e a correggere i miei errori da principiante..smile)
    Potete effettuare le modifiche direttamente sul foglio poi inviarmelo in privato o via e-mail, così modifico l'originale solo dopo aver provato con certezza la funzione (evito così errate informazioni).
    Questo foglio si potrebbe migliorare aggiungendo delle colonne con i valori che avete impostato su questa radio per il vostro modello.

    File .zip contenente i due fogli identici ma in due versioni (office 2003/2007).
    FutabaT7c2_4Ghz_Funzioni.zip (link corretto il 13/03/2009)

    Per qualunque domanda ...postate.
    Saluti Roby
    ScreenShot di cosa troverete nel file .zip allegato.

    Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel. Futaba10


    Ultima modifica di PandaMan il 13th Marzo 2009, 02:09 - modificato 2 volte.
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel. Empty Re: Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel.

    Messaggio Da Bosca 12th Marzo 2009, 16:56

    Riesci a riuppare il file zip? ... è vuoto Razz
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel. Empty Re: Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel.

    Messaggio Da Sabota 12th Marzo 2009, 21:26

    Ciao,

    mi inserisco per scusarmi con Pandaman, il servizio che ha utilizziato su mio consiglio si e' rivelato malfunzionante, invito a "rehostare" i files su mediafire (ho testato e spiegato tutto nella guida qui).

    Saluti!
    avatar
    PandaMan
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 53
    Località : Italia - Genova
    I miei modelli : Clone t-rex450, E -Sky Comanche
    Numero di messaggi : 9

    Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel. Empty Re: Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel.

    Messaggio Da PandaMan 13th Marzo 2009, 02:10

    Modifiche fatte al link del primo post.
    Buona lettura..


    Ultima modifica di Sabota il 13th Marzo 2009, 02:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : Come da regolamento non si quota qualcuno quando questi e' interevenuto appena prima di noi.)

    Contenuto sponsorizzato


    Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel. Empty Re: Futaba T7c 2,4Ghz.. Tutte le sue funzioni su un foglio excel.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 2nd Mag 2024, 04:03