Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


5 partecipanti

    Indice elicotteri

    HoneyK2
    HoneyK2
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 55
    Località : Villa D'adda (BG)
    I miei modelli : E-Sky Robins R22, E-Sky Honey Bee King 2
    Numero di messaggi : 6

    Indice elicotteri Empty Indice elicotteri

    Messaggio Da HoneyK2 16th Settembre 2008, 22:42

    Vorrei lanciare la proposta di unire nell'indice la sezione principianti con quella Elicotteri PRO, così facendo penso che si possa avere più comunicazione fra le due categorie. E poi come si fa a capire quando non sei più un principiante ?

    un saluto
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Indice elicotteri Empty Re: Indice elicotteri

    Messaggio Da Bosca 16th Settembre 2008, 22:45

    Quando voli come se ci fossi tu dentro l'eli a pilotarlo Rolling Eyes Rolling Eyes
    Scherzo, come proposta nn ce male ( dato che a quanto ne so l'unico PRO e Michele e l'unico Intermedio è Alain ( per ora xD )) quindi forse una sezione unica potrebbe funzionare Wink
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Indice elicotteri Empty Re: Indice elicotteri

    Messaggio Da Sabota 16th Settembre 2008, 23:20

    L'admin accorda la modifica smile !!
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Indice elicotteri Empty Re: Indice elicotteri

    Messaggio Da michele.mu 16th Settembre 2008, 23:53

    Bosca ha scritto:Quando voli come se ci fossi tu dentro l'eli a pilotarlo Rolling Eyes Rolling Eyes
    Scherzo, come proposta nn ce male ( dato che a quanto ne so l'unico PRO e Michele e l'unico Intermedio è Alain ( per ora xD )) quindi forse una sezione unica potrebbe funzionare Wink

    Alain è davvero in gamba.

    ancora... qui di pro non c'è molto!
    ai pro viene venduto materiale a prezzo scontato e regalato qualcosa.
    solo ai super pro viene fatto un contratto che li obbliga a viaggiare per gare e manifestazioni pagati con materiale gratis.

    Per rispondere alla domanda.. e come fai a saperlo, è semplice, quando i problemi che leggi per te non sono più problemi o sono problemi risolti allora sei oltre, ma non per un magico destino, bensì per un gran sbattimento..
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Indice elicotteri Empty Re: Indice elicotteri

    Messaggio Da Bosca 16th Settembre 2008, 23:56

    michele.mu ha scritto:
    Bosca ha scritto:Quando voli come se ci fossi tu dentro l'eli a pilotarlo Rolling Eyes Rolling Eyes
    Scherzo, come proposta nn ce male ( dato che a quanto ne so l'unico PRO e Michele e l'unico Intermedio è Alain ( per ora xD )) quindi forse una sezione unica potrebbe funzionare Wink

    Alain è davvero in gamba.

    ancora... qui di pro non c'è molto!
    ai pro viene venduto materiale a prezzo scontato e regalato qualcosa.
    solo ai super pro viene fatto un contratto che li obbliga a viaggiare per gare e manifestazioni pagati con materiale gratis.

    Per rispondere alla domanda.. e come fai a saperlo, è semplice, quando i problemi che leggi per te non sono più problemi o sono problemi risolti allora sei oltre, ma non per un magico destino, bensì per un gran sbattimento..

    Quoto Very Happy
    A me accade quando sento parlare di macchine elettriche rc afro
    PS.Mich hai letto la mail? E nn sai dirmi nulla sulla cinghia? confused
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Indice elicotteri Empty Re: Indice elicotteri

    Messaggio Da Alainros 21st Settembre 2008, 04:02

    michele.mu ha scritto:
    Bosca ha scritto:Quando voli come se ci fossi tu dentro l'eli a pilotarlo Rolling Eyes Rolling Eyes
    Scherzo, come proposta nn ce male ( dato che a quanto ne so l'unico PRO e Michele e l'unico Intermedio è Alain ( per ora xD )) quindi forse una sezione unica potrebbe funzionare Wink

    Alain è davvero in gamba.

    ancora... qui di pro non c'è molto!
    ai pro viene venduto materiale a prezzo scontato e regalato qualcosa.
    solo ai super pro viene fatto un contratto che li obbliga a viaggiare per gare e manifestazioni pagati con materiale gratis.

    Per rispondere alla domanda.. e come fai a saperlo, è semplice, quando i problemi che leggi per te non sono più problemi o sono problemi risolti allora sei oltre, ma non per un magico destino, bensì per un gran sbattimento..
    Ti ringrazio per il complimento!
    Concordo sullo sbattimento, e chiedo quando ci si incontrerà a svolazzare!

    Contenuto sponsorizzato


    Indice elicotteri Empty Re: Indice elicotteri

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 29th Aprile 2024, 12:49