Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


+2
michele.mu
tibomdall
6 partecipanti

    Mi accodo anch'io!

    avatar
    tibomdall
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 59
    Località : Cortina d'Ampezzo
    Numero di messaggi : 9

    Mi accodo anch'io! Empty Mi accodo anch'io!

    Messaggio Da tibomdall 29th Ottobre 2008, 21:28

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Igor ed abito a Cortina. Da un po' ho deciso di ritornare nel modo dell'aeromodellismo per trasferire questa bellissima passione anche a mio figlio e di passare così con lui qualche ora in più al giorno (o meglio alla sera tardi).
    A registrarmi mi ha spinto soprattutto lo spirito famigliare del forum e la sete di nozioni modellistiche. Spero di poter approfittare di voi tutti e di poter contribuire qualche utile suggerimento anch'io.

    Buoni voli a tutti!

    P.s.: spero che mi accettiate anche se non ho mai pilotato un eli (neanche rc)
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Mi accodo anch'io! Empty Re: Mi accodo anch'io!

    Messaggio Da michele.mu 29th Ottobre 2008, 21:50

    tibomdall ha scritto:Ciao a tutti,
    mi chiamo Igor ed abito a Cortina. Da un po' ho deciso di ritornare nel modo dell'aeromodellismo per trasferire questa bellissima passione anche a mio figlio e di passare così con lui qualche ora in più al giorno (o meglio alla sera tardi).
    A registrarmi mi ha spinto soprattutto lo spirito famigliare del forum e la sete di nozioni modellistiche. Spero di poter approfittare di voi tutti e di poter contribuire qualche utile suggerimento anch'io.

    Buoni voli a tutti!

    P.s.: spero che mi accettiate anche se non ho mai pilotato un eli (neanche rc)

    Ottimo! Mi ci rivedo!
    Io ho 32 anni, volo con gli aerei dall'87 con gli aerei e da 2 anni con gli eli, perchè questo era l'hobby del mio babbo.
    Devo dire che grazie a questo, chiamiamolo pretesto, è una vita che trascorro sabati o domeniche al campo, dopo lavoro in garage in costruizione, setup, altro.
    E' divertente trovarsi al campo con una radio a testa ed essere in volo in contemporanea.
    Ti porto un altro esempio, al mio club, un nostro amico, terzo posto ai mondiali di F3A dell'83? ora pilota di volo a vela, a motore, ULM.. Il figlio ha imparato ma poi ha preferito altro, forse perchè forzato.
    Saluti!
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Mi accodo anch'io! Empty Re: Mi accodo anch'io!

    Messaggio Da Sabota 29th Ottobre 2008, 22:38

    Benvenuto tra noi! Sono davvero contento che lo stile "casereccio" del nostro forum riscuota cosi' tanto successo!

    Mi auguro di leggerti presto in qualche sezione del nostro forum.

    Il sabotatore! ballare
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Mi accodo anch'io! Empty Re: Mi accodo anch'io!

    Messaggio Da Falco 29th Ottobre 2008, 23:05

    Benvenuto Igor...e' bello leggere questi messaggi come il tuo....divertirsi con il figlio..non c'e' niente di piu' bello,e poi il modellismo sono tante cose unite insieme...fantasia,gioco,tecnica,relax,e poi..la compagnia di altri amici...ora tanti ragazzini accendono un pc o una console..e via con i videogiochi...ma si perdono tante cose,non dico che e' sbagliato ma...e' molto meglio il nostro hobby,che purtroppo x molti non possono permetterselo...Un saluto dal Falco...ciaociao approvato! applauso welcome
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Mi accodo anch'io! Empty Re: Mi accodo anch'io!

    Messaggio Da Bosca 29th Ottobre 2008, 23:37

    Benvenuto Igor!! Io sono di Gorizia quindi più o meno vicino a te Razz
    Spero che tu e tuo figlio ci farete vedere i vostri voli Very Happy
    Io dalla mia ho un padre che ha iniziato con gli elicotteri 17 anni fa propio con i primi eli ed eli elettrici ma ha abbandonato 16 anni fa Razz perchè "qualcuno" iniziava a toccarli troppo Rolling Eyes , cmq lui nn aveva pazienza con queste cose ( e nn ne ha neanche adesso ) ma spero che per te e tuo figlio sia diversa la cosa e che un gg vi compriate un eli Very Happy
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Mi accodo anch'io! Empty Re: Mi accodo anch'io!

    Messaggio Da Baolo 30th Ottobre 2008, 11:47

    Ciao Igor,BENE E BENVENUTO!!!
    Come vedi 6 subito entrato a far parte della famiglia,con una presentazione cosi' non poteva essere altrimenti.
    Sono contento che con 1 sola iscrizione abbiamo guadagnato 2 amici,tu e tuo figlio banana banana banana
    Ci leggiamo presto,Ciauz Cool
    avatar
    tibomdall
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 59
    Località : Cortina d'Ampezzo
    Numero di messaggi : 9

    Mi accodo anch'io! Empty Grazie, ... ma che accoglienza

    Messaggio Da tibomdall 30th Ottobre 2008, 12:37

    Grazie a tutii dell'accoglienza!
    Ora però devo mettermi un po' al lavoro, almeno avrò cosa raccontarvi...

    Ciao e buoni voli a tutti!

    x Bosca: in realtà son triestin, ma inpiantà qua sù da diese anni. El mio sogno xe portarme un aliante da pendio sul Nanos. Forse un giorno ... importante xe crederghe. Ciau
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Mi accodo anch'io! Empty Re: Mi accodo anch'io!

    Messaggio Da Bosca 30th Ottobre 2008, 12:41

    Be se te va te pol venir il prossimo sabato al campo di volo di villesse ( dove vado anche io Very Happy ) anche se te dovessi far 1 oretta in macchina Razz
    Cmq l'importante se che semo vicini lol!
    avatar
    tibomdall
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 59
    Località : Cortina d'Ampezzo
    Numero di messaggi : 9

    Mi accodo anch'io! Empty Re: Mi accodo anch'io!

    Messaggio Da tibomdall 30th Ottobre 2008, 12:51

    Sto' week-end me calo con tutta la famiglia. Sarà sai difficile anche perchè go de far el giro de tutti i parenti.. che balle, altro che campi de volo!!
    Ciau

    Contenuto sponsorizzato


    Mi accodo anch'io! Empty Re: Mi accodo anch'io!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 19th Mag 2024, 16:08