Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


4 partecipanti

    presentazione

    avatar
    Ospite
    Ospite


    presentazione Empty presentazione

    Messaggio Da Ospite 22nd Ottobre 2008, 14:16

    Ciao ragazzi sono stefano. il mio nick è shaftair. e' un vero piacere essere iscritto qui. lo sono anche su baronerosso e devo dire che è stato il mio primo forum elicotteristico. sono un pilota di elicotteri, ahimè, di modelli radiocomandati. dico ahimè perchè mi sarebbe piaciuto pilotarne uno vero ma il brevetto costa un bel po' di soldi.... e non ho tutta quella cifra. comunque mi sono buttato sull'elimodellismo e ne sono fiero. mi ha dato molte soddisfazioni. non avevo mai preso un elicottero rc in mano sino ad un anno fa. mi sono dato da fare: i ragazzi del forum di baronerosso mi hanno dato molti aiuti e grazie a loro mi sono sempre migliorato. la strada è ancora lunga, lunghissima. ed è per questo che mi sono iscritto anche qui: per ascoltare altri consigli, per migliorarmi, per sentire e vedere altre idee da mettere in pratica e per andare avanti e perfezionarmi. non sputo sul piatto che mi ha dato da mangiare con i consigli di baronerosso, anzi...è stato il primo forum e non lo lascerò mai...
    Sono qui soprattutto per imparare di più (non si finisce mai di farlo), per crescere insieme a voi e per ascoltare i vostri preziosi consigli. vi ringrazio sin da ora.
    Dimenticavo di dire che ho un belt cp e che voglio continuare, per il momento, con gli elettrici. tra poco cambio radio e me ne faccio una computerizzata e poi elicottero: un trex 500.
    shaftair
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Baolo 22nd Ottobre 2008, 14:51

    Ciao shaftair,BENE E BENVENUTO!!!
    Certo che non si finisce mai di imparare,hai proprio ragione!
    Siamo contenti anche noi di averti nel gruppo,sicuramente troverai cose interessanti qui,siamo un piccolo gruppetto rispetto a Baronerosso,ma nonostante cio' siamo super attivi ed in grande crescita.
    Oltretutto con un anno di esperienza alle spalle potrai sicuramente portare anche tu il tuo contributo alla crescita di Elicrescendo.
    Per ora ti saluto,ci si legge presto su queste frequenze!
    Ciauz Cool
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Sabota 22nd Ottobre 2008, 14:56

    Benvenuto nel nostro forum, e' sempre un piacere vedere un nuovo iscritto, sopratutto quando si presenta così bene!
    Per quanto riguarda BaroneRosso dubito che qui ci sia qualcuno che non sia registrato anche li' e di certo le mire di questo forum non sono quelle di fare concorrenza (non ancora! Twisted Evil ) quindi ben vengano i gemellaggi e gli scambi di utenti.
    Se particeperai attivamente ti renderai conto che qui potrai trovare persone molto disponibili ad aiutarti con i tuoi problemi o ad ascoltare le tue idee, infatti noterai ahe alcune persone postano le loro' novità e coindividono le loro esperienze senza dover partire obbligatoriamente da un "problema".
    Per adesso non mi dilungo oltre e rinnovo il mio benvenuto!
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Bosca 22nd Ottobre 2008, 15:22

    Benvenuto Very Happy
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Falco 22nd Ottobre 2008, 19:38

    Benvenuto Stefano... applauso sei atterrato sul forum giusto !!!
    Buoni voli !!! ciao

    Contenuto sponsorizzato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 15th Mag 2024, 20:25