Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


5 partecipanti

    argomento sorvegliato

    avatar
    inquisitore
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 54
    Località : Verona
    I miei modelli : BELTCP - 3xSg90 - hS81 - Ghl3D - Hitec Optic 6
    Numero di messaggi : 19

    argomento sorvegliato Empty argomento sorvegliato

    Messaggio Da inquisitore 20th Ottobre 2008, 21:31

    Ciao, è possibile sottoscrivere (sorvegliare) un argomento senza la notifica via mail?

    grazie
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da Bosca 20th Ottobre 2008, 21:43

    E come fai a sorvegliare un argomento se nn sei avvisato? Neutral
    Cmq penso di no ... ma forse nelle opzioni puoi mettere nn notificare via mail ... ma nn so che senso ha, dato che se nn ti viene notificato e come se nn fossi sottoscritto ...
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da Sabota 20th Ottobre 2008, 22:36

    Bosca ha scritto:E come fai a sorvegliare un argomento se nn sei avvisato? Neutral
    Cmq penso di no ... ma forse nelle opzioni puoi mettere nn notificare via mail ... ma nn so che senso ha, dato che se nn ti viene notificato e come se nn fossi sottoscritto ...

    Esatto smile,se non vuoi l'email puoi farlo ma non puoi piu' sorvegliarlo...e' un controsenso Wink
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da Baolo 21st Ottobre 2008, 09:34

    Scusate,ma qui' non dovrebbe scrivere solo l'admin o eventualmente i mod(in generale lo staff)?
    Penso che questo messaggio rientri in "Sezione consigli ed osservazioni".
    Ciauz Cool
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da Sabota 21st Ottobre 2008, 09:36

    Baolo ha scritto:Scusate,ma qui' non dovrebbe scrivere solo l'admin o eventualmente i mod(in generale lo staff)?
    Penso che questo messaggio rientri in "Sezione consigli ed osservazioni".
    Ciauz Cool

    Topic Spostato,svista mia che ho preso l'argomento da una mail di avviso e non ho controllato la sezione...grazie mod!
    avatar
    inquisitore
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 54
    Località : Verona
    I miei modelli : BELTCP - 3xSg90 - hS81 - Ghl3D - Hitec Optic 6
    Numero di messaggi : 19

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da inquisitore 9th Novembre 2008, 11:30

    inquisitore ha scritto:Ciao, è possibile sottoscrivere (sorvegliare) un argomento senza la notifica via mail?

    grazie

    torno a dire che dovreste trovare il metodo per sorvegliare senza ricevere mail.
    Non si possono sorvegliare es. 5 thread (e se fossero 30?) e ricevere continuamente mail.
    Per sorvegliare io intendo poter entrare sul forum e andando da qualche parte vedere i 5 thread (es) sorvegliati.

    Personalmente non mi va ogni volta di spulciarmi i post...... e perderci 10 minuti.
    Forza moderatori... fatevi valere Very Happy Very Happy Laughing
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da Sabota 9th Novembre 2008, 18:02

    Per non ricevere piu' le notifiche via mail cliccare su "Profilo" in alto nel menu' di ogni pagina,andare in preferenze e cercare la voce:
    Avvisami sempre delle risposte :SìNo
    Invia
    un Email quando qualcuno risponde ad un argomento a cui hai risposto.
    Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio.
    Una volta impostato su no non si riceveranno piu' le notifiche di nuovi argomenti.
    A questo punto faccio una piccola digressione, non e' fonte di riflessione il non voler piu' saperne nulla di un argomento a cui si e' partecipato ritenendo lo stesso una "fatica"?
    In ogni caso una soluzione alla notifica potrebbe essere quella dell'utilizzo dei Feed che ogni qualvolta si apre il proprio browser e solo se ci si clicca sopra da' l'elenco aggiornato degli ultimi argomenti aggiornati o creati ex novo.

    Saluti!
    avatar
    inquisitore
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 54
    Località : Verona
    I miei modelli : BELTCP - 3xSg90 - hS81 - Ghl3D - Hitec Optic 6
    Numero di messaggi : 19

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da inquisitore 9th Novembre 2008, 19:21

    non si capisce perchè uno chieda info sulle patate e gli vengano date info sulle rape...
    vabbè la buona volontà, tuttavia prima di rispondere....

    Per l'ultima volta, poi basta pero':

    1. supponiamo che uno frequenti 3 forum in USA + 1 in italia con la buona volontà di voler contribuire nel suo piccolo. Tiene d'occhio 45 discussioni, che sottoscrive
    2. utilizza pero' la stessa email per lavoro.

    si CAPIRA' benissimo (SPERO) che non si puo' essere tempestati di email ogni volta che c'è un post nelle 45 discussioni, giusto? Senno' quando cavolo si lavora?

    La mia domanda quindi è (fare attenzione please):

    E' MAI POSSIBILE CHE IN UN MOTORE-FORUM COME QUESTO NON SI POSSA SOTTOSCRIVERE UNA DISCUSSIONE SENZA CHE VENGA NOTIFICATO VIA EMAIL OGNI POST? (es. con opzioni "digest" o similari...)

    Se non è possibile -secondo quesito- sembra che il FEED possa sopperire, tuttavia provandoci e inserendo nel FEED "setup elicotteri" quando richiamo per l'appunto "APRI setup elicotteri" mi apre il 3d "Un saluto, il primo saluto!!!!". Qui evidentemente sbaglio io.... perché?

    Terzo quesito: il forum, provando con 3 pc differenti, non funziona con Explorer. La visualizzazione appare tutta su una colonna stretta (tipo colonne dei quotidiani) ed è illeggibile. (Win XP, ver explorer 6.0). Problema di cui è a conoscenza da tempo Michele.

    Ciao
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da Falco 9th Novembre 2008, 19:37

    posso solo confermare che usando explorer(raramente) il forum la visualizzazione e' come dice inquisitore...cmq io uso Firefox...e problemi non ne ho' ciaociao Wink
    avatar
    inquisitore
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 54
    Località : Verona
    I miei modelli : BELTCP - 3xSg90 - hS81 - Ghl3D - Hitec Optic 6
    Numero di messaggi : 19

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da inquisitore 9th Novembre 2008, 19:46

    Falco ha scritto:posso solo confermare che usando explorer(raramente) il forum la visualizzazione e' come dice inquisitore...cmq io uso Firefox...e problemi non ne ho' ciaociao Wink

    Bene Falco, forse viene sistemata sta cosa... visto che non sono l'unico.

    Il problema infatti non è tanto come aggirare l'ostacolo (potrei usarne altri 10 di browser)... ma risolverlo a monte! Pregiudicare la lettura del forum a tutti quelli che usano explorer (o quasi se dipende da qche versione in particolare)... non è molto intelligente se si vuole contribuire ad aumentarne la "pedonabilità"... Wink
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da Sabota 9th Novembre 2008, 21:01

    Ciao,
    chiedo venia se non ho posto abbastanza attenzione nel giudicare il problema dal corretto punto di vista.
    Per quanto riguarda i problemi con i browser ho creato un topic apposito qui .
    Invece per i feed "difettosi" ho effettuato le prove con Opera Explorer e Firefox con lo stesso problema da te riscontrato Inquisitore.
    A quanto pare (e' una mia deduzione) non e' possibile sottoscrivere dei feed di una sezione dove esistano delle sottosezioni (setup: coassiali,passo fisso,passo variabile),l'unica sarebbe trasformare le sottosezioni in sezioni a se stante il che pero' renderebbe caotica la disposizione del forum...
    L'unico cosiglio che posso dare e' di abbonarsi a "Ultimi aggiornamenti" infatti in questo caso verranno visualizzati anche i nuovi topic o le modifiche della sezione "Setup".

    Rimango sempre a disposizione per ogni osservazione.

    Saluti

    Contenuto sponsorizzato


    argomento sorvegliato Empty Re: argomento sorvegliato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 29th Aprile 2024, 16:36