Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


5 partecipanti

    Ciao a tutti

    avatar
    inquisitore
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 54
    Località : Verona
    I miei modelli : BELTCP - 3xSg90 - hS81 - Ghl3D - Hitec Optic 6
    Numero di messaggi : 19

    Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

    Messaggio Da inquisitore 20th Ottobre 2008, 12:00

    Ciao a tutti sono Massimo da Verona, elimodellista da qualche mese, possessore di un coassiale e di un Belt CP con radio Hitec Optic 6.

    Vorrei complimentarmi innanzitutto per la buona volontà, sperando che sia ben ripagata da una risposta positiva in termine di adesioni.

    Colgo tuttavia l'occasione per manifestare qualche perplessità sulla questione "araba fenice". Mi riferisco ovviamente al forum Esky chiuso di punto in bianco, che non giudico assolutamente come scelta personale, in quanto essa va comunque rispettata, ma sotto l'aspetto dell'enorme perdita di risorse (io mi riferisco all'elimodellismo) e ahime, di fiducia. Vedersi negare l'accesso all'archivio che personalmente avevo letto quasi totalmente, salvando di volta in volta i link che ritenevo piu interessanti, mi ha lasciato l'amaro in bocca. E' chiaro che parliamo di facezie (le cose importanti nella vita sono ben altre...) d'altronde, visto che ci accomuna questa passione, non posso esimermi dal palesare il mio stato d'animo in tal senso e verso questo nuovo forum, sperando di non ritrovarsi nella già vissuta situazione. Bastava - forse - avvisare anticipatamente della chisura e l'impatto sarebbe stato differente.

    Messa da parte questa cosa, faccio - con sincerità - i miei migliori auguri di lunga durata.
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Baolo 20th Ottobre 2008, 12:28

    Ciao Massimo (Inquisitore),BENE E BENVENUTO!!!
    Anzi direi ben ritrovato! Sull'argomento della chiusura del club e-sky se ne è parlato a dismisura,se hai letto c'è stata anche una discussione su barone rosse proprio in merito a quello ed alla quale ha partecipato anche l'Admin del club e-sky,che con mia grande sorpresa(ma penso anche degli altri),si sono rivelati essere in due.
    Gia' 2 persone dietro lo stesso account,non che ci sia niente di male,ma a quel punto non ci ho capito + niente.
    Comunque personalmente non rivangherei la cosa e per quanto riguarda Elicrescendo non è un nuovo Club E-sky,del vecchio forum siamo rimasti solo noi utenti,l'admin è scompraso e non gestisce + nulla.
    Che dopo una fregatura la paura rimanga è normale,ma le paure vanno superate e vinte,come?....con l'aiuto degli amici!Vedrai che qui' non succedera' quello che è successo al Club E-sky,anche perchè abbiamo l'indirizzo dell'admin e se chiude lo andiamo a prendere Laughing
    Vero Sabota fiamma lol!

    Ciauz Cool
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Sabota 20th Ottobre 2008, 14:29

    Baolo ha scritto:
    Che dopo una fregatura la paura rimanga è normale,ma le paure vanno superate e vinte,come?....con l'aiuto degli amici!Vedrai che qui' non succedera' quello che è successo al Club E-sky,anche perchè abbiamo l'indirizzo dell'admin e se chiude lo andiamo a prendere Laughing
    Vero Sabota fiamma lol!

    Ciauz Cool

    Ehi! Non c'e' bisogno di minacciare nessuno! Razz

    Benvenuto Inquisitore, e' un piacere riavere parte della vecchia utenza qui da noi e sono estremamente contento della tua presentazione.
    Non devi preoccuparti per i fatti accaduti sul Club-esky non succedera' nulla di quanto accaduto in passato (tranne che forumattivo impazzisca o l'autorita' giudiziaria ci faccia chiudere!! Very Happy).
    Spero che qui si ricostruisca quello che gia' era stato fatto in passato ma che sopratutto si crei qualcosa di nuovo con il contributo e la viva partecipazione di tutti!

    Spero di leggerti presto sul forum!

    Sabota
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Bosca 20th Ottobre 2008, 17:52

    Benvenuto Massimo! Very Happy
    Come già stato detto qui siamo un po più seri rispetto al vecchio admin Wink cmq ormai è acqua passata stiamo rifacendo un po tutto da quasi 0 ma simo già a buon punto Very Happy
    afro
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Falco 20th Ottobre 2008, 21:28

    Ciao e ben arrivato..anzi ben ATTERRATO..!!! Very Happy
    Un saluto dal Falco...ciaociao applauso approvato!

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 9th Mag 2024, 03:27