Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


2 partecipanti

    Che la sfida abbia inizio!

    Sondaggio

    Fate la vostra Scelta:

    [ 2 ]
    Che la sfida abbia inizio! Vote_lcap40%Che la sfida abbia inizio! Vote_rcap [40%] 
    [ 0 ]
    Che la sfida abbia inizio! Vote_lcap0%Che la sfida abbia inizio! Vote_rcap [0%] 
    [ 3 ]
    Che la sfida abbia inizio! Vote_lcap60%Che la sfida abbia inizio! Vote_rcap [60%] 

    Voti totali: 5
    Sondaggio chiuso
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Che la sfida abbia inizio! Empty Che la sfida abbia inizio!

    Messaggio Da Sabota 10th Ottobre 2008, 23:25

    Ho voluto creare questo piccolo sondaggio per dare una "dritta" a tutti coloro i quali vogliono passare a un elicottero "tradizionale".Ho scelto questi modelli perche' penso che possano essere equiparabili (come classe).Votate e dopo esprimete le motivazioni della vostra scelta musica ,non importa se non possedete l'elicottero da voi scelto quello che si cerca qui e' di capire quale siano le idee comuni legate a questi elicotteri e fare un confronto e alla fine eleggere un vincitore vincitore .

    Saluti

    P.s. I modelli si intendono in versione RTF per l'utente che vuole avere gia' un modello funzionante pronto al volo.
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    Che la sfida abbia inizio! Empty Re: Che la sfida abbia inizio!

    Messaggio Da Falco 11th Ottobre 2008, 00:51

    Ciao..ho' votato T REX s....come sapete dopo le mie ricerche sono giorni che oramai lo sto' sognando...ciao

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è 19th Mag 2024, 09:54