Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


2 partecipanti

    youtube. Un canale per il King2. made in Japan..

    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    youtube. Un canale per il King2. made in Japan.. Empty youtube. Un canale per il King2. made in Japan..

    Messaggio Da michele.mu 26th Settembre 2008, 19:29

    Su youtube un canale dedicato al King2
    http://it.youtube.com/user/danielcreep

    questo in particolare... smile
    http://it.youtube.com/watch?v=q4p4S0kvl5Y


    c'è ancher altro... ora è un po' abbandonato ma il loro è stato un !crescendo! di gruppo!

    Un saluto.


    Ultima modifica di michele.mu il 26th Settembre 2008, 21:29 - modificato 1 volta.
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    youtube. Un canale per il King2. made in Japan.. Empty Re: youtube. Un canale per il King2. made in Japan..

    Messaggio Da Bosca 26th Settembre 2008, 20:13

    Ma sei sicuro? io ho visto solo 2 video sul king ... Suspect
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    youtube. Un canale per il King2. made in Japan.. Empty Re: youtube. Un canale per il King2. made in Japan..

    Messaggio Da michele.mu 26th Settembre 2008, 21:29

    Bosca ha scritto:Ma sei sicuro? io ho visto solo 2 video sul king ... Suspect

    si.. si.. hai ragione.. ho modificato il messaggio, la mia attenzione si era fermata su quel video ed un paio di altri!

    Contenuto sponsorizzato


    youtube. Un canale per il King2. made in Japan.. Empty Re: youtube. Un canale per il King2. made in Japan..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 27th Aprile 2024, 19:46