Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


2 partecipanti

    official thread of ---------> honey bee king 3

    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    official thread of ---------> honey bee king 3 Empty official thread of ---------> honey bee king 3

    Messaggio Da titto17 7th Ottobre 2009, 14:22

    apro questo topic per un futuro acquisto ma anche per alcune delucidazioni su questo nuovo gioiellino della mammina esky
    honey bee king 3
    viene venduto in versione 2.4ghz ma anche in versione 40-75-35 mhz
    versione gialla rossa
    http://www.esky-heli.com/esky-honey-bee-king-3-red-6ch-ccpm-rc-helicopter-rtf-24ghz-000016-p-5669.html
    versione blu
    http://www.esky-heli.com/esky-honey-bee-king-3-blue-6ch-ccpm-rc-helicopter-rtf-24ghz-000016-p-5670.html

    dalle foto pare fatto molto bene
    ma sara tecnicamente migliore del hbk 2 ??
     official thread of ---------> honey bee king 3 Icon_question
     official thread of ---------> honey bee king 3 Icon_biggrin ci sto sbavando sopra official thread of ---------> honey bee king 3 Icon_twisted
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    official thread of ---------> honey bee king 3 Empty Re: official thread of ---------> honey bee king 3

    Messaggio Da Alainros 11th Ottobre 2009, 02:12

    se è migliore del 2!!??!! In confronto il 2 è all'età della pietra... Qui ne avevo già parlato prima della sua uscita elencandone le principali caratteristiche

      La data/ora di oggi è 26th Aprile 2024, 15:16