Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


4 partecipanti

    mi presento

    avatar
    beniamino
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 51
    Località : augusta
    I miei modelli : blade 400, procopter sport
    Numero di messaggi : 19

    mi presento Empty mi presento

    Messaggio Da beniamino 15th Aprile 2009, 16:13

    ciao a tutti... avevo scritto su un forum già esistente ignorando che c'era il modo di presentarsi... quindi scusate... allora io ho cominciato con un procopter sport però immaginate cosa sia successo quindi poi ho fatto dei passi indietro comprando un coassiale (parlo di 3-4 mesi fa) poi ho preso il kestrel 500 sx con rotore di coda e sono stato molto contento perchè ho provato il brivido di vedere un elicottero pilotato da me stare in aria... dopo ho fatto una scelta sbagliata non per il modello il blade 400 ma perchè l'ho preso usato e quindi ci sono molte cose che non capisco se sono difetti o problemi causati dal predecessore... comunque adesso me lo ritrovo e sono contento anche se lo sarei di piu' se riuscissi a risolvere il problema della coda che sbacchetta con qualsiasi regolazione solo a lipo carica dopo smette... speriamo ci sia qualcuno che riesca a intuire cosa possa essere il problema... io intanto ho ordinato il gy401 con suo servo s9257 e mentre c'ero ho preso 3 servi hitec hs65mg sperando che il problema sia il giroscopio danneggiato... spero di potermi confrontare presto con voi attraverso questo mezzo.... ciao
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    mi presento Empty Re: mi presento

    Messaggio Da Bosca 15th Aprile 2009, 18:35

    Benvenuto Beniamino!Qui abbiamo alcuni possessori di Blade che ti potranno sicuramente aiutare smile
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    mi presento Empty Re: mi presento

    Messaggio Da Sabota 15th Aprile 2009, 23:08

    Benvenuto, sono certo che qui troverai qualche soluzione ai tuoi problemi (dai un'occhiata alle sezioni delle guide!)


    Saluti!
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    mi presento Empty Re: mi presento

    Messaggio Da Falco 17th Aprile 2009, 19:45

    Benvenuto anche da parte mia...ciaoooo Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    mi presento Empty Re: mi presento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 26th Aprile 2024, 14:25