Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


5 partecipanti

    semplificare la pagina?

    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    semplificare la pagina? Empty semplificare la pagina?

    Messaggio Da michele.mu 14th Settembre 2008, 21:12

    ciao, chiedo di valutare una semplificazione della pagina.. tipo la presenza o meno delle colonne laterali..
    io vivo il forum in questo modo:

    http://www.operamini.com/demo/

    ... e la cosa diventa troppo lenta e laboriosa, ogni pagina lunga 200metri..

    ringrazio per l'attenzione.
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    semplificare la pagina? Empty Re: semplificare la pagina?

    Messaggio Da Bosca 14th Settembre 2008, 21:44

    stavo per proporlo io ( nn perche uso il cell ma perche anche con il pc e lenta )
    per esempio la barra a destra con nuovi post è un po inutile in piu occupa spazio ( ed anche quella piccola animata a sinistra poi anche la galleria e inutile il "flusso rss" ???
    insomma bisogna un po ridimensionare oltre che per chi usa il cell anche per chi va con il pc Wink
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    semplificare la pagina? Empty Re: semplificare la pagina?

    Messaggio Da Sabota 14th Settembre 2008, 22:07

    Salve,
    si infatti avevo intenzione di eliminare le "news" sono effettivamente inutili.
    Anche la sezione galleria adesso verra' tolta come i bookmarking sociale,penso anche lo strumento cerca visto che e' incluso nella barra in alto...gli rss io li trovo utili... voi no? ci si abbona e vi tiene informati sugli aggiornamenti del forum..io li lascierei quelli...
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    semplificare la pagina? Empty Re: semplificare la pagina?

    Messaggio Da Sabota 14th Settembre 2008, 23:25

    Ok alla fine ho tolto tutto,sperando di rendere piu' facilmente fruibile la visione a tutti e da qualsiasi terminale ci si colleghi.
    Rinnovo il mio invito a fare presente le esegenze di ognuno al fine di andare incontro a tutti.

    Buoni voli!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    semplificare la pagina? Empty Re: semplificare la pagina?

    Messaggio Da Ospite 15th Settembre 2008, 01:34

    Eliminerei la chatbox, che alla fine non la usa nessuno e occupa spazio in testa alla pagina! E' molto meglio usare messenger...è fatto a posta! Altra piccola cosa, ridurrei l'altezza del TOP (la fascia azzurra con la foto)...di un buon 30-40%! Comunque ottimo lo snellimento del forum...così va molto meglio e c'entra tutto anche in 1024x768... Wink Ho raccogliendo un po' di idee per il logo del forum...quanto prima ti faccio vedere qualcosa... Idea
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    semplificare la pagina? Empty Re: semplificare la pagina?

    Messaggio Da Sabota 15th Settembre 2008, 12:56

    tonyclifton ha scritto:Eliminerei la chatbox, che alla fine non la usa nessuno e occupa spazio in testa alla pagina! E' molto meglio usare messenger...è fatto a posta! Altra piccola cosa, ridurrei l'altezza del TOP (la fascia azzurra con la foto)...di un buon 30-40%! Comunque ottimo lo snellimento del forum...così va molto meglio e c'entra tutto anche in 1024x768... Wink Ho raccogliendo un po' di idee per il logo del forum...quanto prima ti faccio vedere qualcosa... Idea

    Si hai ragione,mi sa che la tolgo,per quanto riguarda la foto mi sa di averla ridotta al minimo ma vedro' di farlo ancora.
    Aspetto pure tue notizie sul logo, se piacera' a tutti diventera' il nostro ufficiale!

    Saluti

    dal sabotatore...di nome e di fatto...
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    semplificare la pagina? Empty Re: semplificare la pagina?

    Messaggio Da michele.mu 15th Settembre 2008, 15:17

    La veste grafica attuale rende semplice la lettura anche dal telefono e con un click si entra nelle singole sezioni. Ottimo!
    Falco
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 56
    Località : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

    semplificare la pagina? Empty Re: semplificare la pagina?

    Messaggio Da Falco 16th Settembre 2008, 19:54

    Per me' e' tutto ok ciao belli cyclops
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    semplificare la pagina? Empty Re: semplificare la pagina?

    Messaggio Da Alainros 21st Settembre 2008, 03:55

    michele.mu ha scritto:ciao, chiedo di valutare una semplificazione della pagina.. tipo la presenza o meno delle colonne laterali..
    io vivo il forum in questo modo:

    http://www.operamini.com/demo/

    ... e la cosa diventa troppo lenta e laboriosa, ogni pagina lunga 200metri..

    ringrazio per l'attenzione.
    Con l'iphone smetti di avere questo tipo di problemi!! Cool

    Contenuto sponsorizzato


    semplificare la pagina? Empty Re: semplificare la pagina?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 27th Aprile 2024, 00:51