Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


+3
Alainros
Bosca
Sabota
7 partecipanti

    Official Thread Spektrum Dx6i 2.4 Ghz

    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Official Thread Spektrum Dx6i 2.4 Ghz Empty Official Thread Spektrum Dx6i 2.4 Ghz

    Messaggio Da Sabota 24th Marzo 2009, 21:43

    Salve a tutti,
    ho notato che la radio in oggetto si sta diffondendo come modello tra i "modellisti" e' per questo che ho pensato di aprire un topic specifico per questa radio.
    Premetto che non sono un "esperto" quindi tutto quello che diro' puo' essere corretto e/o ripreso.
    Intanto eccovi le foto:
    Official Thread Spektrum Dx6i 2.4 Ghz IMG_1000Official Thread Spektrum Dx6i 2.4 Ghz IMG_1001Official Thread Spektrum Dx6i 2.4 Ghz IMG_1002Official Thread Spektrum Dx6i 2.4 Ghz IMG_1003Official Thread Spektrum Dx6i 2.4 Ghz IMG_1006Official Thread Spektrum Dx6i 2.4 Ghz IMG_1007

    Una volta presa in mano si ha subito l'impressione di "robustezza" del radiocomando complice il peso non certo piuma di 700 grammi batterie comprese.L'impugnatura e' abbastanza ergonomica,i lateriali e parte del retro sono ricoperti di materiale plastico "antiscivolo".
    Riesce a gestire fino a sei canali e puo' essere utilizzata indifferentemente sia per far volare aerei che elicotteri.