Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


2 partecipanti

    Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008

    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008 Empty Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008

    Messaggio Da Alainros 3rd Ottobre 2008, 20:39

    A tutti gli snowboarder e sciatori, annuncio che dal 30 ottobre inizierà la fiera sugli sport invernali "Skipass" a Modena. Se siete appassionati come me e volete acquistare attrezzature o semplicemente vestiti risparmiando dal 20% al 60%, vi conviene farci un pensierino!!! Oltretutto saranno disputate nel corso di tutte le giornate gare di freestyle di motocross, sci, snowboard, skateboard, roller e bmx.
    Posto il link del sito:
    http://www.skipass.it/default.asp

    ps: siete amanti di wurstel, krauti, birra e ruttolibero? o di cucina bavarese in generale?(super-cosciotto di maialino arrosto) allora questo posto fa per voi!!!

    Saluti!!!
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008 Empty Re: Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008

    Messaggio Da Baolo 6th Ottobre 2008, 11:57

    Tu ci vai?
    In che giorno?
    Potrei anche pensare di venire,non scio ma penso che l'abbigliamento possa anche essere usato in moto,e wuster e crauti a me' piacciono.
    Ciauz Cool

    PS:Ma motocros su neve? affraid
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008 Empty Re: Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008

    Messaggio Da Alainros 6th Ottobre 2008, 13:48

    Ciao Paolo, io ho già preso le ferie per il 30, infatti come tutti gli anni sarò davanti ai cancelli alla mattina ad aspettare l'apertura... Se devi comprare, il giorno migliore è il primo visto che c'è più disponibilità di cose, se sei solo curioso allora conviene andarci dal pomeroggio alla sera del giorno con ingresso gratuito (si risparmiano 10€).
    Per il motocross, preparano le rampe in legno all'esterno per fare il freestyle.

    Ciauz!
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008 Empty Re: Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008

    Messaggio Da Baolo 6th Ottobre 2008, 16:17

    Il 30 di sicuro non riesco,non posso prendere ferie,ne sto' gia' prendendo un po' per altri motivi.
    Sara' x la prossima,ma grazie dell'info,non si sa' mai.
    Comunque se dovessi andare ti avviso,magari la sera ci mangiamo una pizza assieme.
    Ciauz Cool
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008 Empty Re: Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008

    Messaggio Da Alainros 6th Ottobre 2008, 18:00

    Io ho mica detto che ci vado solo il 30!!! Sicuramente vado anche il giorno free che è sabato o domenica... Quindi se vuoi venire sei il benvenuto!
    avatar
    Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!


    Età : 45
    Località : Cermenate (Lago di Como)
    Numero di messaggi : 101

    Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008 Empty Re: Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008

    Messaggio Da Baolo 6th Ottobre 2008, 18:13

    Lo terro' presente,se non ho qualche torneo importante potrei proprio venire,anche se odio la calca di gente e penso che li si potra' nuotaretra la gente Wink

    Ciauz Cool

    Contenuto sponsorizzato


    Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008 Empty Re: Skipass Modena da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre 2008

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è 27th Aprile 2024, 06:24