Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


2 partecipanti

    sono tornatooooooo

    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    sono tornatooooooo Empty sono tornatooooooo

    Messaggio Da titto17 6th Mag 2010, 14:27

    salve raga per chi non mi conosce piacere tiziano..
    dopo essere stato fermo con i voli per 6 mesi causa delusione discuola ora sono ripartito piu forte di prima recuperate circa 20 ore di volo con coassiale 10 di simulatore con raptor a scoppio e 2 orete con amico di mini titan se
    beh se devo dirla tutta mi mancavate soprattuto bosca sabota(ke ora non vola piu...mi mancano le risate per i crashhhhh) ma anche il grandissimo michele ke mi fatto imparare moltissime cose vista la mia testa cocciuta.
    beh sono tornato vedo che il forum è cresciuto ancora e spero che cresciera ancor di piu
    ma da ora in poi faro le cose fatte bene (si spera) iniziando subito a farmi da settembre un bel abbonamento in un zona di volo vicino casa mia.
    ora non volo piu dentro casa o nel giardino di casa ma in campagna aperta dopo il traverimento di mio padre per causa lavoro a rimini volo sempre li (mamma ke bello san marino ppieno di negozi di soft air e modellismoooooo e che prezzi!)
    vabbe ciao a tuttiii vecchi e nuoviiii
    ciaoooooooo
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    sono tornatooooooo Empty Re: sono tornatooooooo

    Messaggio Da Bosca 6th Mag 2010, 18:18

    Non serviva fare due post come Bentornato smile

      La data/ora di oggi è 19th Aprile 2024, 13:39