Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


2 partecipanti

    il ritorno

    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    il ritorno Empty il ritorno

    Messaggio Da titto17 6th Mag 2010, 14:22

    salve a tutti dopo essere riuscito a volae dopo un anno di delusione dalla scuola eccomi qui
    come tutti sapete ho un qualkera coassiale (na skifezza ma mi ha fatto entrale dellottica del elimodellismo) ora mi sto guardando in torno per prendere un modello trainer vero
    mi vorrei buttare su classe 400 elettrica (avendo gia 3 pacchi batteria d 40 euro luno)
    ecco i modelli ke posso prendere sia economicamente sia per il mio negozio
    1) thunder tiger pronto al volo usato (da un conoscente) prezzo credo sui 360 E
    2) typhoon pronto al volo nuovo classe 400 prezzo 250 con radio digitale
    3) align trex 250 pronto al volo prezzo circa 340 E ma non mi ispira
    4) blade 400 pronto al volo prezzo 450 con radio spektrum

    ora se mi confermate a questa domande credo ke la scelta sia una
    il typhoon puo essere accessoriato con ricambi align ?????? nel senso ricambi el trex ?????
    grazie a tutti bosca vojo parlare con te su msn per un tutt'ale in fase di costruzione
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da Bosca 6th Mag 2010, 18:17

    Bentornato smile cmq come ti ho gia detto io fossi in te prenderei un fp o uno simile ( ora ce il nuovo honey bee 3 che sembra carino ) che costano 1 terzo di quelli li che hai elencato , i pezzi costano meno e ti diverti lo stesso Wink
    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da titto17 6th Mag 2010, 22:37

    si infattiora sto vedendo su winning model di bei affaroni
    honey bee king v3 blu 185 W rtf
    honey be cp3 rtf 119E
    honey be fp rtf 115E
    io vorrei buttarmi subito su un 6 canali ho cpp3 o king
    xo il cp3 ha il 4in1 ?????? quindi gyro rxecc. tutto insieme ?
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da Bosca 6th Mag 2010, 22:39

    Si esatto ma se è fatta bene funziona anche bene smile
    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da titto17 6th Mag 2010, 22:41

    nah allora scarto anche il cp3 a breve prendero radio 6 canali buona quindi non la potrei usare o sbajo ????
    il king mi attira molto e pensando che riesco a svolikkiare con un mini titan di amico il king lo sfascio subito ????
    lunica cosa è ke ho paura di non essere all'altezza di tutti i setup curva piatto ecc....
    cosa mi dici bosca ?
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da Bosca 6th Mag 2010, 22:51

    Per le curve ci sono le guide ma io aspetterei dato che tra un po esce il king 4
    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da titto17 6th Mag 2010, 23:02

    cosa avra di piu il king4 ???? e poi quanto costera ?
    io vorrei prenderlo ora lely nuovo viste vacanze in arrivoe il compleanno alle porte 17 maggio quindi lo vorrei prendere ora...
    credo proprio di prendermi il king 3 cosa ne dici ???? è buono come ely con il 2 avete avuto molti problemi ???
    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da titto17 7th Mag 2010, 12:58

    ragazzi ho trovato alcune vendite usate nel barone rosso shp:
    heoney bee fp rtf 70e
    hk450 spedito 100e manca radio
    blade400 120+ss manca radio
    beltcp modificato con parti align + radio spectrum dx6 230e
    honey bee cp3 80 spedito
    trex 450 con radio spedito 230e

    cosa dite ???
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da Bosca 7th Mag 2010, 17:48

    Il king 2 ha i suoi problemi ma poi vola smile il 3 non so e il 4 dovrebbe essere meglio come stabilita rispetto al 3 pero non si sa ancora molto ... il fossi in te prenderei l fp o il cp e il resto dei soldi li usi per upgrade e ricambi Wink il con il walkera mi sono divertito tanto , finche non lo ho anientato Razz ma li era la radio walkera che faceva schifo
    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da titto17 7th Mag 2010, 19:38

    forse non mi sono spiegato io non posso sprecare una occasione come compleanno e risparmi nel fp o cp e poi quando prendero un eli serio ke faccio ??? mi iniziero a vendere per p..........
    ho scoperto una famiglia di amalati per il modellismo (hanno il bar sotto casa mia dove prende ogni tanto la paglia) e hanno 3 vetrine intere di modelli nuovi usati e ho visto il mini titan ho parlato con il fratello maggiore appassionato di ely e ha detto ke è ancora da finire di montare ma è un kit (gyroscopio futaba140E servi non so ke marca 67luno batteria carica batteria professionali motori in pratica tutto) e lunedi mi fa sapere a quanto me lo farebbe io glio detto :vabbe minmo 600E vero ? e lui : ma no sui 400 te lo poso anche dare tanto non volo più ma costruisco riparo setto ai miei amici e io:ah pefetto grazie lunico prob che non potro prenderlo mi sa xke contando anche la radio mi arriva una spesa enorme e lui:la radio 6ch te la rimedio io non ti posso vendere la mia xke è una futaba 14ch minimo la vendo a 700E quindi ih ih
    ecco tutto non sapete come sono contento spero proprio ke in un modo o nell'altra riesca a prendere questo mini titan un kit del genere da solo a prezzi pieni di mecato non lo riuscirei mai a prendere e poi posso anche aspettare fino a settembe tanto me lo tieni da parte tempo che racimolo i soldi
    voi che ne dite io lo visto dal vivo ora sono montati motori servi e bah manca gyro esc batteria pale ed è pronto mi pare ah la radio lui ha anche pezzi di ricambio imbustati mi ha detto che quando la preso ha speso circa 960euro per kit e ricambi quindi ne ha assuficenza
    vabbe spero di poterlo prendere
    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da titto17 8th Mag 2010, 13:57

    dopo aver parlato con bosca attentamente sul discorso new ely ho deciso di prendermi il honey bee cp3 da winning models spendendo circa 140 euro tra ely rtf e ricambi principali e con il resto dei soldi li mettero al pizzo.
    grazie a tutti
    titto17
    titto17
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 28
    Località : roma
    I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da titto17 8th Mag 2010, 21:42

    oggi sono andato in negozio per prendermi 3 set di pale 45 euro e vabbe si fa tutto per un hobby
    arrivo a asa monto le pare e vado al parco con mio papa niente vento inizio il volo le pale di opra non partivano boh e mo ke cè riprovo e parte lo trimmo per bene l'ely si stava avvicinando a un albero cerco di virare non mi vira il ritorno Icon_eek preso in pieo albero 3 pale rotte e vabbe il ritorno Icon_rolleyes ripartimo dopo poco si alza pokissimo vento e mi si alza l'ely diminuisco motore ma non sende anzi si alza in preda al panico abbasso un altro po e puff il ritorno Suspect si sgrana la torella nera che gira sui pignoni e uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu buuum 2 pale rotte canopy rotta
    inizio a capire xke odiate tutti i walkera ora ankio credo ke questoely non volera piu ora mio papa vedendomi parekkio deluso mi ha detto di costruirsi insieme un aereo in depron io ho detto di si ora mi provero a rimboccare le maniche e lavorare puo succedere anche che mi vendo a 100 euro il coax di m..... e anggiungo 60 euro e mi prendo una radio 6 canali e inizio con gli aerei i made vabbe ciaooo aspetto risposte

    Contenuto sponsorizzato


    il ritorno Empty Re: il ritorno

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è 19th Aprile 2024, 11:52