Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


2 partecipanti

    Onboard sul mio Miss2

    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Onboard sul mio Miss2 Empty Onboard sul mio Miss2

    Messaggio Da Bosca 16th Dicembre 2009, 18:14

    Come da titolo questo è il primo video cona la FCO2 venuto "bene" l'audio originale era sfasato 2 secondi al inizio e 5 alla fine ..... ma almeno non è venuta fuori la schermata nera! smile

    Dato che c'ero alla fine ho fatto un volo in modalita foto ogni 4 secondi e queste sono le uniche venute "stabili" lol!
    Onboard sul mio Miss2 Pict0011ly.thOnboard sul mio Miss2 Pict0026a.thOnboard sul mio Miss2 Pict0027ir.th
    Onboard sul mio Miss2 Pict0033cc.thOnboard sul mio Miss2 Pict0034w.thOnboard sul mio Miss2 Pict0040qp.th
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    Onboard sul mio Miss2 Empty Re: Onboard sul mio Miss2

    Messaggio Da michele.mu 16th Dicembre 2009, 20:57

    cavolo che campo di volo da sogno.
    te lo credo che i miei amici non vedono l'ora di volare con le turbine a Villesse.
    Io proverei ad orientare un poco più verso il basso l'obiettivo perchè non è velocissima nell'adattarsi all'oscurità.

    Ciao.
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Onboard sul mio Miss2 Empty Re: Onboard sul mio Miss2

    Messaggio Da Bosca 16th Dicembre 2009, 21:14

    xD vieni anche tu al jetmeeting cosi ci conosciamo di persona no? cmq si ho notato anche io che era troppo alto, il fatto e che era il tramonto quindi e molto probabile che era lento propio per quel motivo smile se riesco il prossimo volo vado a mezzogiorno cosi ho il massimo di luminosita ( e tentero di volare con un altro aereo Razz se ce vento il miss e troppo grande e leggero per fare un volo stabile )
    Cmq il campo e bello si ma la strada per arrivarci non lo e granche Razz con una jeap sarebbe meglio Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Onboard sul mio Miss2 Empty Re: Onboard sul mio Miss2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 29th Marzo 2024, 01:14