Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


3 partecipanti

    Cosa si prova a stare sul EF2000

    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Cosa si prova a stare sul EF2000 Empty Cosa si prova a stare sul EF2000

    Messaggio Da Bosca 25th Mag 2009, 20:10

    Penso che già dal titolo avete capito di cosa si tratta Razz ebbene si, ho messo la video camera wireless sul EF2000 rabbit
    Mi dispiace per la prima parte ma penso per il fatto che era nuvoloso e quindi il video è scuro ... senza contare che manca l'audio perche il programma per registrare crashava ogni tot minuti di registrazione ( rovinando il filmato che ho dovuto recuperare ... ) pero dopo la canzone si sente l'audio ( il rumore Razz ) del EF2000 Rolling Eyes
    Spero vi piacia Very Happy perchè a me il fatto di vedere anche il modello mi fa una bellissima impressione ( anche se il video è un pò disturbato ... )
    Il video lo trovate qui

    Mentre qui vi posto la "configurazione" del aereo prima di decollare Rolling Eyes
    Cosa si prova a stare sul EF2000 Foto014.th
    Cosa si prova a stare sul EF2000 Foto015.th
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    Cosa si prova a stare sul EF2000 Empty Re: Cosa si prova a stare sul EF2000

    Messaggio Da Sabota 25th Mag 2009, 21:15

    Ehi...facci un post dove descrivi cosa hai usato ,quanto e' costato e come si fa?

    Denghiu!
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Cosa si prova a stare sul EF2000 Empty Re: Cosa si prova a stare sul EF2000

    Messaggio Da Bosca 25th Mag 2009, 21:41

    Beh la videocamera wireless l'ho presa 4 anni fa alla fiera del elettronica a 20-25€ simile a questa qui ma con questa trasmittente( la TX lavora a 9V con il suo connettore ma senza in realta lavora a 5V, mentre la RX lavora a 12V quindi basta usare una batteria 3celle lipo per alimentarla)... su internet ci sono molti kit ( tipo il primo che però ha la videocamera anche con gli infrarossi per vedere al buio) costosi o meno tipo il mio ... ho visto che un kit da 100-150 euro non da distrurbi e la videocamera è molto veloce a variare la luminosità , ma se uno come me non vuole spendere cosi tanto per fare un video puo provare con una simile alla mia.
    Per alimentare la TX mi sono autocostruito usando un integrato un abbassatore di tensione che mi porta un voltaggio da 5 a 70 volt a 5 volt costanti, cosi se lo metto in serie alla batteria e l'esc alimento la TX con la batteria del aereo ( la TX usa si e no 10mAh quindi non influisce minimamente sul volo ).
    Per registrare ho usato il mio portatie associato ad un interfaccia di acquisizione audio-video usb questa
    Non so il costo ( ma non dovrebbe essere eccessivo ) ma cmq ne vale la pena anche per fare altro , per es passare cassette su dvd etc...
    Il resto sono pollici radio aereo e sopratutto c*** hmmm fortuna smile
    Alainros
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!


    Età : 38
    Località : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

    Cosa si prova a stare sul EF2000 Empty Re: Cosa si prova a stare sul EF2000

    Messaggio Da Alainros 26th Mag 2009, 00:17

    Bravo Christian!!! Bellissimo volo, complimenti!!! Peccato però tutti quei disurbi...
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Cosa si prova a stare sul EF2000 Empty Re: Cosa si prova a stare sul EF2000

    Messaggio Da Bosca 26th Mag 2009, 00:23

    E so ... ma penso che in parte sia dovuto al fatto che il pc aveva il wireless accesso ... la prossima volta provo a spegnere il wifi e ad aumentare leggermente il voltaggio della tx ... forse con piu potenza elimino qualche disturbo smile

    Contenuto sponsorizzato


    Cosa si prova a stare sul EF2000 Empty Re: Cosa si prova a stare sul EF2000

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 28th Marzo 2024, 14:17