Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


5 partecipanti

    eccomi!!

    duca
    duca
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 48
    Località : Bologna
    I miei modelli : Honey Bee King II
    Numero di messaggi : 30

    eccomi!! Empty eccomi!!

    Messaggio Da duca 23rd Mag 2009, 14:21

    Ciao, sono un'appassionato di modellismo da parecchi anni e sono in attesa del mio Honey Bee king II!!! Spero di trovare parecchi consigli in merito!! Devo settarlo al meglio ed insieme a lui anche i miei pollici abituati alle auto, alle moto e agli aerei! :-)
    Sono un tecnico informatico di Bologna e spero di riconoscere presto qualcuno di voi in qualche campo volo per scambiarci consigli!!
    byebye
    Anto.
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    eccomi!! Empty Re: eccomi!!

    Messaggio Da Bosca 23rd Mag 2009, 15:45

    Benvenuto su Elicrescendo Duca! Very Happy
    Qui abbiamo un po di kinghisti ( compreso me Razz ) che ti potranno sicuramente aiutare smile
    Sabota
    Sabota
    Admin
    Admin


    Età : 43
    Località : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

    eccomi!! Empty Re: eccomi!!

    Messaggio Da Sabota 23rd Mag 2009, 22:18

    Benvenuto anche dal Sabotatore!
    duca
    duca
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 48
    Località : Bologna
    I miei modelli : Honey Bee King II
    Numero di messaggi : 30

    eccomi!! Empty Re: eccomi!!

    Messaggio Da duca 25th Mag 2009, 09:30

    sabotatore? forse i tuoi consigli meglio non seguirli!! Very Happy