Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


2 partecipanti

    vampire DH100

    alessandro
    alessandro
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 82
    Località : monza
    I miei modelli : aliante svist elettrico,aliante autocostruito elettrico,Magnattila elettrico,ala alta elettrico autocostruito,Aquila da pendio,Vampire dh100 ventola intubata,Sabre F86 ventola elettrico
    Numero di messaggi : 49

    vampire DH100 Empty vampire DH100

    Messaggio Da alessandro 3rd Aprile 2009, 14:08

    Finalmente ho collaudato il mio Vampire dopo circa 4 mesi di costruzione fatta tutta in balsa e da disegno.Il collaudo è perfettamente riuscito e ha decollato ottimamente da pista in erba.Vi passo i dati del modello
    Apertura alare:154cm
    Lunghezza:120cm
    peso in ODV.2600Gìgr
    Ventola.Wemotech 90
    Motore:Mega 20/25
    Regolatore:75Ah
    Batterie:6 celle kokam 3200 30c
    Spinta statica :1800gr circa
    Assorbimento :58Ah
    Servi:2 per alettoni e 1 pe carrello anteriore
    Il modello è fatto da un disegno inglese con fusoliera fatta a fasciame di balsa,i terminali delle ali sono in espanso rivestito in balsa e il tutto rivestito in carta leggera,l'interno della fusoliera è rivestita in fibbra da 20gr e resina
    Il lavoro èstato parecchio ma il risultato è stato di grande soddisfazione.
    spiegatemi come fare per mettere una foto grazie
    michele.mu
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 48
    Località : Ferrara
    I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

    vampire DH100 Empty Re: vampire DH100

    Messaggio Da michele.mu 3rd Aprile 2009, 20:30

    Per favore, segui la guida di bosca per la pubblicazione delle immagini che non vedo l'ora di vedere l'opera, in più e più foto!
    anche non è il mio genere preferito di volo,
    la tua arte costruttiva in questi, che sono i tempi dell'ARF, merita un posto d'onore.

    Un saluto.
    alessandro
    alessandro
    Mi sto guradando intorno!
    Mi sto guradando intorno!


    Età : 82
    Località : monza
    I miei modelli : aliante svist elettrico,aliante autocostruito elettrico,Magnattila elettrico,ala alta elettrico autocostruito,Aquila da pendio,Vampire dh100 ventola intubata,Sabre F86 ventola elettrico
    Numero di messaggi : 49

    vampire DH100 Empty Re: vampire DH100

    Messaggio Da alessandro 3rd Aprile 2009, 21:18

    Ti ringrazio sò bene che oramai il modellista,per ovvie ragioni,si dà al tutto pronto a me è sempre piaciuto lavorare il balsa e avendo lo spazio e oramai anche il tempo mi piace vedere nascere il modello anche se alle volte,come questo,ha fatto un pò tribolare.Appena riesco metterò qualche foto


    Ultima modifica di Sabota il 3rd Aprile 2009, 21:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : Violazione della regola numero 11 del Regolamento. Non si cita l'intervento precedente al proprio.Buoni voli!)

    Contenuto sponsorizzato


    vampire DH100 Empty Re: vampire DH100

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è 19th Aprile 2024, 10:02