Elicrescendo - Forum di modellismo dinamico volante...e non solo-

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo


+3
inquisitore
Sabota
gain71
7 partecipanti

    Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325

    gain71
    gain71
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 43
    Località : caserta
    Numero di messaggi : 23

    Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325 - Pagina 3 Empty Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325

    Messaggio Da gain71 6th Novembre 2008, 18:57

    Promemoria primo messaggio :

    Salve apro questa discussione su questo bellissimo elicottero della Thunder Tiger. E subito posto una domanda, anche perchè io sono un principiante, Come settare la radio, io ho una Spektrum Dx7 senza eccessivi tecnicismi. Cioè intendo dire, dopo aver finito di montare l'elicottero, come settare i vari canali, cosa guardare e controllare sul piatto ciclico, come configurare il servo di coda e poi configurare il giroscopio, quello normale però. Io ci ho provato ma non riesco a regolarlo a dovere e anche seguendo l'ottima guida di Michele l'elicottero ancora non "decolla" gira e rigira niente anzi la radio al massimo dei giri va in cut-off come mai? Per gli esperti chiedo lumi. Ciao Max

    gain71
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Numero di messaggi : 23

    Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325 - Pagina 3 Empty Re: Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325

    Messaggio Da gain71 3rd Aprile 2009, 23:01

    Volevo ringraziare Bosca per il suo commento sul mio primo video, un hoovering molto ventoso, che ho pubblicato qui https://www.youtube.com/watch?v=QUBmv0LdQxQ.

    Per quanto riguarda la gommapiuma la uso, un pò per distanziare il rotore di coda dall'erba alta e poi per darmi un po di tempo in più in atterraggi non proprio perfetti prima che le pale tocchino terreno.

    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 653

    Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325 - Pagina 3 Empty Re: Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325

    Messaggio Da Bosca 4th Aprile 2009, 00:34

    cavolo non ci avevo pensato .... magari domani lo provo anche io Very Happy
    ( dato che se volo a casa ho l'erba alta ) grazie del idea Gain afro

    PS.Devo dire che dove voli tu quel poco panorama che si vede e davvero bello Surprised
    gain71
    gain71
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 43
    Località : caserta
    Numero di messaggi : 23

    Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325 - Pagina 3 Empty Re: Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325

    Messaggio Da gain71 4th Aprile 2009, 12:15

    Già non si direbbe in campania, guarda questa foto Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325 - Pagina 3 01042009489


    Ultima modifica di Sabota il 4th Aprile 2009, 16:31 - modificato 1 volta. (Motivazione : Noon si cita l'intervento precedente al proprio..Vedi Regolamento.)
    Bosca
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore


    Età : 34
    Località : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

    Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325 - Pagina 3 Empty Re: Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325

    Messaggio Da Bosca 4th Aprile 2009, 16:42

    Cavolo bella foto! Mi sa che ti verro a trovare Razz
    gain71
    gain71
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 43
    Località : caserta
    Numero di messaggi : 23

    Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325 - Pagina 3 Empty Re: Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325

    Messaggio Da gain71 18th Aprile 2009, 10:47

    Bosca ha scritto:Cavolo bella foto! Mi sa che ti verro a trovare Razz

    Adesso è molto piovoso e poi dopo il crash sono stato fermo un po, ora l'ho riparato, ma ho ancora un problema di "gioco" della testa che da delle vibrazioni.
    avatar
    coderzone77
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!


    Età : 47
    Località : Roseto (TE)
    I miei modelli : Esky Co-Comanche, SJM180, Trex 450S
    Numero di messaggi : 6

    Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325 - Pagina 3 Empty Re: Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325

    Messaggio Da coderzone77 13th Luglio 2009, 21:37

    Raga,
    come vi trovate voi con sto Mini Titan ?
    io lo vedo molto stabile e preciso,
    ma il motore e regolatore di scatola scaldano come stufe...

    Contenuto sponsorizzato


    Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325 - Pagina 3 Empty Re: Official Thread Thunder Tiger Mini Titan E325

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è 29th Marzo 2024, 01:22