Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo

Pro Copter 400 rtf

Condividi
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!

EtÓ : 50
    LocalitÓ : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

Pro Copter 400 rtf

Messaggio Da Falco il 15th Ottobre 2008, 21:49

questa volta chiedo notizie su questo modello:!
    mode 1 ? significa che il gas e' a sx? Embarassed
    c'e' anche il training kit incluso !
    e anche la radio..!
    il prezzo 270 euro... Shocked
    e sul motore? che mi dite?
    ciao aspetto qualche consiglio...

ecco l'eli in questione... http://www.paruamodel.it/modellismo/7186.asp
    Sabota
    Admin
    Admin

EtÓ : 37
    LocalitÓ : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

Re: Pro Copter 400 rtf

Messaggio Da Sabota il 15th Ottobre 2008, 23:29

Ciao

Non so perche' tu sia interessato a questo modello,probabilmente dal costo ridotto e dal fatto che sia rtf.... ognuno ovviamente vede le cose con la propria ottica...
    Ma torniamo al modello in questione: ho provato a fare qualche ricerca su barone rosso...ho provato anche semplicemente a capire che motori monti su... ma con scarsi risultati... ha il giroscopio con il blocco di coda (ci mancherebbe per il costo che ha)...sui servi nessuna notizia...
    Mi sono quindi gettato sulla ricerca dei ricambi per avere qualche info in piu'...ecco la pagina con le caratteristiche del motore... (stesso sito segnalato)...
    http://www.paruamodel.it/modellismo/7371.asp
    Tra l'altro il sito e' quello che mette il proprio marchio al modello....
    Di certo non brillano per dettagli...
    Ma diciamo pure che il modello e' molto nuovo e non hanno le specifiche.... ho provato a cercare un manuale...ma nulla....
    La radio... non mi aspetterei nulla di eccezionale.... dando per certo la qualita' costruttiva del modello come buona quella radio (anonima) mi da pensare... io a questo punto mi prenderei un modello come questo:
    http://www.jonathan.it/shop/master.asp?prn=prod&pid=550130

Che a parte il nome famoso,offre informazioni chiare e ti lascia la liberta' di scegliere le altri parti in autonomia, che la qualita' sia alta lo e' di sicuro come component...sul motore non avrei nulla da obbiettare... per le parti che mancano (radiocomando ricevente servi e giroscopio) puoi farti consigliare qui sul forum,risparmiando magari rivolgendoti all'usato ad esempio per la radio...
    Beh la mia impressione e' chiara...visti i presupposti io ci penserei bene su... poi se proprio vuoi un modello pronto.... ci sarebbe il mio blade 400... che anche solo per la radio (che praticamente non lascierai piu' anche se cambi modello) ti posso assicurare che come assistenza,disponibilita' di parti di ricambio e qualita' totale e' molto interessante...e dopo che avrai una radio computerizzata (non esagero!) dirai :"Ma come facevo prima senza??".
    Queste sono le mie "confutabili" impressioni che siano i piu' esperti a dire la loro!

Saluti!

Moderatore
    Moderatore

EtÓ : 28
    LocalitÓ : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

Messaggio Da Bosca il 15th Ottobre 2008, 23:40

HO guardato il manuale del suo sito e sinceramente nn mi sembra un granche ... la radio e mod 1 mixata con il cilcico da tutte e due le parti passo a destra e coda a sinistra ...
    In pi¨ come ha detto Gian la radio e "igniota" il motore e per 400 ma da quanto? in piu se guardi costa 100 euro in piu di un king2...
    Per me nn conviene molto Neutral

EtÓ : 50
    LocalitÓ : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

Messaggio Da Falco il 16th Ottobre 2008, 00:32

Grazie mille raga.!!! come dice sabota ...mi ha' incuriosito sopratutto il prezzo e dagli accessori...radio,e kit training...ecc, cmq tranquilli i miei sogni sono ormai circondati da un T REX che svolazza in cielo !!! grazie approvato!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi Ŕ 14th Agosto 2018, 12:20